La fidanzata di Damiano dei Maneskin Giorgia Soleri furibonda dice basta

Nota per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri deve fare i conti ancora una volta con le accuse contro di lei. I suoi sentimenti potrebbero  non essere sinceri. Sarà davvero cosi?

Attivista e modella, Giorgia Soleri è legata a Damiano da circa 5 anni, ma la loro relazione è stata nascosta per oltre 4 anni. In questi anni la Soleri si è battuta per i diritti delle donne e per le campagne di sensibilizzazione contro l’endometriosi e la vulvodinia, malattia della quale è affetta. Eppure si parla di lei solo in veste di “fidanzata di Damiano”, e in molti sostengono che la ragazza stia con il frontman della band Maneskin solo per la visibilità

La relazione con Damiano

Damiano David è il frontman dei Maneskin, band che negli ultimi anni ha assistito ad un successo incredibile, grazie alla partecipazione alla 11° edizione del talent show XFactor, e alla vittoria al Festival della Musica di Sanremo e all’Eurovision song contest 2021. Ottengono la fama internazionale con i brani Beggin, Wanna be your slave e Supermodel.

Damiano e Giorgia sono fidanzati da cinque anni ma come ha mostrato Giorgia ad Aprile 2022 si conoscono da otto anni. La modella ha infatti condiviso delle foto di lei e Damiano quando erano probabilmente solo amici. Nonostante la crescente notorietà internazionale di lui e gli impegni con le campagne di sensibilizzazione di lei, la coppia procede spedita. Damiano inoltre non manca di sostenere Giorgia durante i convegni, gli interventi e le presentazioni del suo ultimo libro La signorina nessuno.

Chi è Giorgia Soleri?

Giorgia Soleri è una modella, influencer ed attivista di 26 anni originaria di Milano, promotrice dei diritti delle donne. Giorgia soffre di endometriosi e vulvodinia, malattia quest’ultima ancora poco conosciuta e diagnosticata, caratterizzata da dolore cronico a carico della vulva e dei tessuti che circondano l’accesso alla vagina. È attiva per questo nelle campagne per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Mentre si trovava in treno, recentemente, Giorgia ha chiesto ai suoi follower di tenerle compagnia su Instagram, facendole qualche domanda. Una di queste riguardava il suo orientamento sessuale, smentendo le voci su una sua presunta omosessualità, rivelando di essere invece bisessuale. Ha poi replicato ad un’altra persona che l’accusava di stare con Damiano solo per ottenere visibilità, raccontando della loro storia, tenuta segreta lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy