Iva Zanicchi spiazza gli affezionati: rivelazione importante per l’Aquila di Ligonchio che ammette un cambiamento epocale nella sua vita.
Iva Zanicchi continua a sorprendere i fan. Non è solo merito delle canzoni e delle iniziative che porta avanti, ma anche della franchezza con cui vive questi tempi in continua evoluzione: lei, anche durante la pandemia, ha saputo rimboccarsi le maniche e andare oltre le difficoltà.
Il Covid le ha portato via un fratello nei mesi scorsi e il contagio l’ha coinvolta in prima persona cambiando radicalmente la propria routine. L’Aquila di Ligonchio, però, non rinuncia alle proprie passioni. Una è proprio quella di raccontare e raccontarsi, l’ha fatto recentemente sulle pagine di “Sogno”.
Settimanale particolarmente letto proprio per via di aneddoti inaspettati sulla vita privata dei Very Important People. Iva Zanicchi ammette di non vivere un bel periodo perchè a causa del Covid, che ha avuto tempo fa, le è cambiato anche il modo di assorbire i malanni di stagione: “Ti cambia totalmente – dice – io ho perso molti capelli, mi si è abbassata la vita, cosa che mi dispiace molto perchè io leggo tanto. Ora non posso più farlo, tuttavia il medico mi ha detto di aspettare. I capelli ricresceranno e tornerò a vedere meglio”.
Non si abbatte Iva Zanicchi, ma abbatte i pregiudizi: “Parlare di certe cose è liberatorio – spiega – ci sono argomenti che restano tabù, come le malattie e i rapporti intimi. Voglio sfatare questo mito: parlarne fa bene”. Poi un accenno al futuro lavorativo, recentemente l’abbiamo vista in televisione come opinionista nella scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”.
Poi è toccato a Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Una cosa è certa: “Non farò mai un talent – dice la Zanicchi – non so dire di no. Mi fanno una pena quei ragazzi, sarei una frana”. L’Aquila di Ligonchio scalda l’ugola e i cuori. Sta per tornare più forte e determinata che mai.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…