Stefano De Martino: “Baciami ancora”, con Belen non è solo un ritorno di fiamma | L’indizio bollente per i fan

Si è aperta la stagione del gossip, con la prima copertina dell’estate che mostra il bacio che ufficializza il legame tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra addii e ritorni, sono loro i veri campioni di questo “sport estivo” che appassiona tutti.

Il periodo di “prova” dei “Martinez” ovvero Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sembra essere finito. Ora sono tornati ad essere una coppia (meglio ancora marito e moglie visto che hanno rimesso entrambi la fede), immortalata oggi in esclusiva dal settimanale Chi.

Stefano De Martino: “Baciami ancora”, con Belen non è solo un ritorno di fiamma

Erano mesi che le voci si rincorrevano. Dopo la storia d’amore conclusa con Antonio Spinalbese da cui Belen aveva avuto la piccola Luna Marì, molti parlavano di un ritorno di fiamma tra loro. Una coppia che ha abituato il pubblico alle “montagne russe dell’amore“. Addii, ritorni, partner diversi, ma alla fine come per magia i due sono tornati sempre insieme, soprattutto l’estate. A suggellare questa bella notizia è stato il settimanale Chi, che ha scattato la foto del primo bacio tra i due durante una gita.

Sono stati ripresi mentre si trovavano nella Bergamasca dove hanno trascorso un weekend insieme al figlio Santiago. Abbracci, giochi, sorrisi, sguardi complici e gesti romantici. Questi sono stati gli ingredienti di questo weekend che ha suggellato la nuova “era” come coppia dei due. Prima di questo “annuncio ufficiale” però, i due hanno sperimentato un periodo, come accennavamo, di prova. Momenti intimi, trascorsi insieme in lunghi weekend, sia da soli che in compagnia dei familiari più stretti. 

Stefano De Martino: “Baciami ancora”, con Belen non è solo un ritorno di fiamma. La fede matrimoniale

Già qualche tempo fa, i paparazzi avevano immortalano la coppia in una delle loro fughe dalla città. Era già successo con il weekend romantico senza il figlio, trascorso in un resort di lusso, oppure durante un pomeriggio al Parco Sempione di Milano.

Stefano De Martino: “Baciami ancora”, con Belen non è solo un ritorno di fiamma. Le novità della coppia

I fan hanno anche notato un particolare importante, i due hanno ricominciato a portare le fedi nuziali al dito. Stando al settimanale Chi, la showgirl la indosserebbe da inizio marzo, ma sarebbe stata attenta a non far trasparire questo dettaglio in pubblico. De Martino invece l’avrebbe portata al dito anche in occasione del concerto organizzato per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio, addirittura a favore di telecamere.

Da quello che si sa infatti, avrebbero cominciato a rivedersi almeno sei mesi fa, ma la cosa era stata mantenuta nel più stretto riserbo. Piano piano durante le interviste e i programmi tv, entrambi avevano iniziato e parlare del loro rapporto, sbilanciandosi sempre di più, fino alla conferma ufficiale con le foto del bacio.

Impostazioni privacy