Balotelli, tegola per il campione: ancora problemi con Raffaella Fico | Gli alimenti da capogiro

Balotelli, dal campo alle tasche: il campione è pronto a ricominciare una nuova stagione, ma i problemi non sono di natura sportiva.

Mario Balotelli pronto a ricominciare: non è solo questione di campo, è piuttosto il fattore tempo che manca sempre un po’. Ci vorrebbero giornate da 48 ore per vivere tutto e in particolare cogliere quello che inizialmente sfugge. Una carriera ripresa strada facendo dopo tanti stop non previsti: la rinascita in Turchia con Montella e la voglia di Nazionale che non è mai passata.

Mario Balotelli Raffaella Fico
Mario Balotelli, quanto versa di alimenti a Raffaella Fico (ANSA)

Mancini non lo porta alle Qualificazioni Mondiali e al Mondiale in Qatar non va nemmeno l’Italia: se non è contrappasso questo, allora per rivendicare la risalita di Balo occorre pensare a quanto il campione si diverta malgrado tutto. A dargli il sorriso, oltre a una stagione (quella scorsa) da incorniciare, ci pensa Francesca Monti. Cameriera di professione in grado di fargli ritrovare l’amore.

Balotelli, alimenti da capogiro: quanto versa a Raffaella Fico per il mantenimento

Altro tema scabroso questo per Mario che non è mai stato in grado di godersi appieno niente: troppo occupato ad occupare copertine piuttosto che giornate. Lo sanno bene le compagne del passato. In primis Raffaella Fico, l’ex concorrente del GF ha avuto una storia intensa con il centravanti: da quell’amore è nata Pia. Figlia adorata, ma coltivata con il tempo: Balotelli ci ha messo un po’ a riconoscerla, ma ora è presente come non mai. È cambiato in meglio e anche la donna se ne rende conto: “Ho lottato affinché Pia avesse un padre presente”, racconta a Verissimo.

Fico Balotelli
Il centravanti pressato dagli obblighi di mantenimento (ANSA)

Missione compiuta, ma tutto questo ha un prezzo. Il costo dell’amore di un padre separato passa dagli alimenti: certe gioie sono impagabili, non per il Giudice che ha stabilito cose precise e confini entro cui è impossibile scavallare. 1200 euro a settimana, questo il quantum che Balotelli versa alla Fico per le spese di mantenimento. Esclusi gli extra, chiaramente. Pia deve avere il massimo, ma certe cifre per una qualsiasi altra persona separata sarebbero proibitive: vita da campioni, tra oneri e onori. Più si gonfia la rete e maggiormente si svuota il portafoglio. Questione di fame o di fama, la vocale – più che la vocazione – talvolta fa la differenza.

Impostazioni privacy