Oggi è una showgirl segnata da una grande tragedia: riconosci questa bambina?

Tutti hanno almeno una volta sentito il suo nome. La sua relazione con un note imprenditore l ‘ha resa il centro dei gossip. Oggi è una showgirl e conduttrice di successo, la riconosci?

Bellissima e raggiante, sin da ragazza partecipa a numerosi concorsi di bellezza. A soli 17 anni partecipa a Miss Italia dopo aver vinto Miss Calabria. Da lì la strada del successo si è aperta davanti a lei. Eppure quella bambina porta con se il ricordo di un infanzia difficile e una tragica perdita.

Riconosci questa bambina? oggi è una showgirl famosissima

Una vita al centro dei gossip

La nostra protagonista, come detto sopra, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come partecipante in concorsi di bellezza a livello regionale e nazionale. La sua bellezza la porta presto ad intraprendere la carriera come modella sfilando per firme quali Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino.

Nel 1999 debutta come attrice nel film Il cielo in una stanza e come comparsa in diverse serie tv e come ospite e valletta a programmi televisivi come Veline, Ciao Darwin, Ritorno al presente e Buona Domenica.

Con gli anni la sua popolarità cresce sempre più, in particolare si ritrova al centro dei gossip per il suo coinvolgimento nello scandalo Vallettopoli, indagine al centro di un presunto giro di prostituzione in favore di ingaggi nel mondo della televisione. Nel 2006  torna a far parlare di sè per la sua relazione con il noto imprenditore Flavio Briatore. I due si sposano nel 2008 e hanno un figlio nato nel 2010, Nathan Falco Briatore. I due dopo una lunga relazione si separano consensualmente nel 2017.

Hai capito di chi stiamo parlando? Della showgirl, conduttrice ed ex modella Elisabetta Gregoraci.

Sai chi è questa bambina? Oggi porta con se una tragica perdita

L’infanzia tormentata e la tragedia familiare

La donna accanto ad Elisabetta è la madre della conduttrice, Melina Francavilla. La sua infanzia e l’adolescenza sono state segnate dalla malattia della madre. Melina ha lottato per diversi anni contro il cancro, perdendo questa dura battaglia nel 2011, lasciando la Gregoraci, sua sorella Marzia e suo marito Mario.

In occasione del compleanno della defunta madre, la showgirl ha condiviso sui suoi social media un messaggio : “Un giorno importantissimo.. nasci tu, mamma. La persona che mi ha messo al mondo.. la mia vita.. colei che mi ha insegnato tutto.. la mia migliore amica.. la mia confidente.. la mia guida.. il mio tutto. Ovunque tu sia mammina mia auguri, sicuramente ti staranno festeggiando come meriti. Io pagherei qualsiasi cosa per abbracciarti”

Impostazioni privacy