Giulia Salemi: paura tra i fan, notte in ospadale

Paura tra i fan di Giulia Salemi. La modella ha pubblicato nelle sue stories l’accaduto preoccupando i fan, raccontando di aver trascorso la notte del suo compleanno in ospedale.

Giulia Salemi è un personaggio televisivo affermato e molto seguito dal pubblico, soprattutto sui social. È qui che ha condiviso la preoccupante notizia destando allarme tra i fan. L’incidente è avvenuto la notte del suo 29esimo compleanno.

Paura per Giulia Salemi

Giulia Salemi: da modella a conduttrice

Nata a Piacenza nel 1993, Giulia Salemi ha iniziato la sua carriera partecipando alla trasmissione Veline nel 2012 e successivamente al reality show Sweet Sardinia, aggiudicandosi la vittoria.

Giulia ha poi partecipato a diversi programmi televisivi. A lanciarla definitivamente nel mondo dello spettacolo è stato il concorso di Miss Italia nel 2014, dove la 23enne si è classificata terza. Partecipa nel 2016 al Festival del Cinema di Venezia con un abito arancio che causò una valanga di polemiche e la portò al centro della scena e dei gossip.

Preoccupazione per Giulia Salemi, notte in ospedale

Sempre nel 2016 debutta come conduttrice televisiva nel programma Ridiculousness Italia insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis. La sua fama raggiunge l’apice con la partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2018.

Nel 2021 ha lanciato la sua prima linea di costumi ed è stata scelta come ambassador dei marchi Primadonna e Breil. Inoltre ha iniziato a condurre il GF VIP Party insieme a Gaia Zorzi, trasmesso sulla piattaforma Mediaset Infinity. Quest’anno è approdata nel mondo della radio come inviata speciale in occasione del Festival di Sanremo 2022.

L’incidente e l’operazione

Da due anni è fidanzata con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello VIP. I due hanno da poco dato il benvenuto nella loro casa al piccolo Prince Valiant, un cucciolo tutto bianco di pomerania, di cui i fan della Salemi sono innamoratissimi.

Giulia Salemi, l’incidente e la notte in ospedale

È proprio il piccolo Valiant ad aver agitato i fan della Salemi, che nelle stories ha condiviso il brutto incidente avvenuto la notte del suo compleanno. L’incidente ha procurato al cucciolo la frattura di una zampa in due punti. Il cagnolino è stato portato a Cremona da un chirurgo molto competente che lo ha operato.

Impostazioni privacy