Elisabetta+Canalis%2C+dalla+tv+al+ring%3A+prima+da+regina+%7C+Una+iena+tra+allenamenti+e+amore
freeit
/2022/06/19/elisabetta-canalis-dalla-tv-al-ring-prima-da-regina-una-iena-tra-allenamenti-e-amore/amp/
Free Social & Glamour

Elisabetta Canalis, dalla tv al ring: prima da regina | Una iena tra allenamenti e amore

Published by
Bianca Senatore

Lo aveva detto e lo ha fatto, senza alcuna paura. Elisabetta Canalis ha debuttato sul ring e ha pure vinto il primo match di kickboxing.

Durante la “Night of Kick and Punch”, evento organizzato alla Venaria Reale di Torino, la ex velina ha sconfitta l’avversaria Rachele Muratori in tre riprese da 1 minuto e mezzo. Per la sua sfidante non c’è stata partita. La Canalis ha sferrato tutti i colpi e con grinta ha combattuto fino alla vittoria.

Elisabetta Canalis, vittoria al primo match di Kickboxing | Una iena tra allenamenti e amore

Molto soddisfatta Elisabetta Canalis, ma anche il suo allenatore Angelo Valente, che la prepara atleticamente da quattro anni. Calci, pugni, ginocchiate, tutto secondo regole ben precise, per uno sport che è fisico e muscoli, ma anche mente e concentrazione. Lo ha raccontato la stessa Canalis.

“Per me Kickboxing significa equilibrio, stabilità e anche tanto sudore. Mi alleno costantemente da tempo e amo questa disciplina. Perché richiede, oltre allo sforzo fisico, tanta concentrazione su sé stessi e anche sull’avversario”. Ed è stata concentratissima soprattutto al suo primo incontro sul quadrato, dove la sua determinazione e tattica hanno sorpreso tutti. “Avevo fame”, ha commentato la Canalis per rispondere a chi le chiedeva da dove avesse preso quella grinta.

Ad assistere al match anche il marito di Elisabetta Canalis, il medico statunitense Brian Perri, e la figlia Skyler Eva, che assiste quasi sempre agli allenamenti della mamma. Anche sui canali social della Canalis, infatti, spesso compare la piccola, che osserva gli allenamenti della madre.

Elisabetta Canalis, vittoria al primo match di Kickboxing | Una iena tra allenamenti e amore

Tanto amore, sintonia perfetto col compagno e felicitĂ . Gli ingredienti di quattro anni di duro lavoro per arrivare al successo.

Elisabetta Canalis, vittoria al primo match di Kickboxing | Una iena tra allenamenti e amore

E così, a 43 anni, la esordiente Canalis, con un passato da Velina alle spalle, ha battuto un’altra esordiente, la Muratori. Anche lei per la prima volta su ring, la Muratori ha alle spalle un passato di ballerina. Ma è con la che ha trovato davvero sé stessa.

Recent Posts

La Nina arriva in Italia, effetti disastrosi sul meteo in queste zone

Arriva la Nina in Italia, quali conseguenze sul meteo? La sentenza degli esperti è chiarissima:…

42 minuti ago

Per andare in pensione a 66 anni ecco quanti contributi servono

Oggi ti spieghiamo quanti contributi servono per andare in pensione a 66 anni, analizzeremo anche…

8 ore ago

Bonus elettrodomestici, 200 euro per gli italiani: ecco cosa puoi comprare

Con la pubblicazione del decreto attuativo, c'è stato il primo via libera al Bonus Elettrodomestici.…

12 ore ago

200 euro in regalo a quasi tutte le famiglie: così puoi scoprire se spetta anche a te

Importante notizia per quel che riguarda tutte le famiglie italiane. E' un'ottima cosa, ecco tutto…

15 ore ago

Cinque consigli per migliorare la propria salute in autunno: così non puoi sbagliare

Ecco cinque consigli per restare in forma e migliorare la propria salute in autunno: così…

18 ore ago

Cosa fare se sulla marmellata si forma la muffa, la risposta ti stupirĂ 

Se sulla marmellata si forma la classica patina di muffa cosa dovete fare? Non buttatela…

22 ore ago