Lory Del Santo: “È finita per sempre” | La confessione che ha stravolto l’artista

Lory Del Santo protagonista nell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”. La donna fa discutere il pubblico, che rivelazione in diretta.

L’Isola dei Famosi raggiunge vette inesplorate: lo Share gratifica un programma che ha ritrovato le dinamiche del reality tra finzione e verosimiglianza. La realtà è lontana, ma determinati meccanismi piacciono dentro e fuori lo studio. Ilary Blasi è la perfetta padrona di casa, Savino e Luxuria due complici doc che riescono a valorizzare ogni momento – persino i più impensabili – con la loro ironia tagliente e una sagacia senza pari.

Lory Del Santo
Lory Del Santo lascia il compagno in diretta tv (ANSA)

L’Isola è un frullatore di emozioni e leggerezza. Più si avvicina la fine e maggiori sono le ripercussioni anche sul pubblico a casa. I telespettatori sono alle prese con grandi novità: nell’ultima puntata, Lory Del Santo si è presa la scena. L’attrice e produttrice cinematografica ha lasciato il compagno in diretta dopo 9 anni di unione. Una relazione consumata dal tubo catodico.

Lory Del Santo, sfogo in diretta: “Non voglio più vederti”

È successo l’impensabile: l’attrice e produttrice cinematografica ha vuotato il sacco, spiattellando in diretta tutto ciò che non gli andava bene. A partire da quell’atteggiamento “poco maturo” – testuali parole – mostrato dal ragazzo: un vero e proprio fiume in piena la Del Santo. “Hai scelto di giocare – ammonisce – ma non con me”. Marco Cucolo, con cui aveva una relazione passionale, resta di sasso. Prova a difendersi: “Ho sbagliato a non supportarla – ammette – quando i toni si accendono, per mia indole, mi chiudo. Non sono bravo negli scontri. Ho un’attenuante: negli ultimi giorni sono stato più in infermeria che sull’Isola”.

Del Santo Lory
L’artista sconvolta (ANSA)

Lory Del Santo, allora, reagisce: “Non dire queste cose che non c’entrano niente. Tu dovevi difendermi quando mi hanno attaccata, ma hai preferito supportare i tuoi amici per un tornaconto personale. Hai detto che ero così anche a casa, quando ti bastava dire che mi conosci come le tue tasche e non è assolutamente vero. Evidentemente hai preferito andare dove ti conveniva. Quando finisce tutto – chiosa Lory Del Santo – non disturbarti a tornare a casa”.

Il pubblico in studio è gelato, a quel punto interviene Nicola Savino: “Ma lasci il tuo compagno per un gioco in tv dopo 9 anni?”. Allora la Del Santo rincara la dose: “Non mi sento più felice, impossibile far finta di niente. Un uomo di 30 anni deve prendersi le proprie responsabilità– continua – e capire che chi ti vuole bene va preservato”. Lory Del Santo volta pagina, ma i telespettatori non cambiano canale.

Impostazioni privacy