Brumotti colpisce ancora, il celebre inviato di Striscia La Notizia al centro di un caso mediatico: cos’è successo in redazione.
Vittorio Brumotti è abituato a prendere vie traverse, con la bicicletta è normale lasciarsi andare a qualche acrobazia, ma talvolta i rischi sono troppo alti. Non basta essere in sella per dirsi al sicuro. Il celebre inviato di Striscia, noto per i suoi servizi al limite che dovrebbero far emergere il marcio nella società, è finito al centro di una vicenda complicata e contorta – nel vero senso della parola – che ha alla base un fraintendimento: qualche giorno fa, durante uno dei suoi servizi, afferma di aver braccato uno spacciatore.
Scatta il consueto confronto, con tanto di inseguimento, per poi scoprire che non si trattava di un pusher bensì di un poliziotto sotto copertura. Tutto saltato, dunque, con tanto di scuse da parte di Striscia La Notizia alle autorità competenti. Voltare pagina non è semplice per Brumotti che, già in passato, era stato al centro di controversie. I suoi servizi destano sempre scalpore proprio per le modalità non convenzionali d’approccio.
La redazione di Colgono Monzese, tuttavia, crede nel campione di BMX. Al punto da affidargli nuovamente la conduzione della fascia estiva del programma: Antonio Ricci, infatti, ripropone “Paperissima Sprint”. Al timone Brumotti, con le veline e il Gabibbo, smentiti anche presunti attriti tra i conduttori.
Tutto tranquillo, tranne lo Share: Brumotti, complice la débâcle con il finto spacciatore, parte malissimo. Gli ascolti non lo premiano: la trasmissione viene sistematicamente battuta dalle repliche de “I soliti ignoti” con Amadeus. Una bella gatta da pelare per Antonio Ricci che dovrà decidere il da farsi. Il pubblico la sua scelta sembra averla già fatta.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …