Elettra Lamborghini al ‘Caramello’: la nuova hit è già un tormentone | Il balletto infiamma i social

Elettra Lamborghini incanta i fan con la nuova hit dell’estate insieme a Rocco Hunt, la canzone è già un tormentone anche grazie al balletto.

Elettra Lamborghini incanta i follower con il pezzo estivo cantato assieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. La hit è già un tormentone in classifica: le sonorità sono quelle classiche da spiaggia. L’ideale per assecondare le proprie suggestioni sotto l’ombrellone. La giovane ereditiera riesce a conquistare tutti con il suo appeal, approva anche il marito Afrojack: un amore, quello della coppia per la musica, che procede spedito e inesorabile. Sembra tutto pronto per un’altra estate caldissima.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini conquista i social (ANSA)

Il valore aggiunto di quest’opera è senza dubbio il video: un vero e proprio balletto incredibile che lascia di stucco i fan. La Lamborghini non si lascia trasportare solo dal twerking, ma anche dalla voglia di trascinare Rocco Hunt nel vortice del ritmo estivo. Missione compiuta perchè per gli estimatori sembra impossibile fare altro.

Elettra Lamborghini accende l’estate con “Caramello”

Sono bastate le prime note per farla entrare in testa. Anche le immagini con il sole, il mare e un due pezzi da capogiro hanno aiutato. Una vera e propria coreografia studiata per rimanere in testa come un dolce tarlo che consegna alla platea anche una possibile challenge da social. Basta davvero poco per entrare nel mood giusto.

Lamborghini Elettra
La ricca ereditiera sbanca l’estate (ANSA)

Operazione di marketing ben congegnata la loro che non vedono l’ora di dedicarsi al tour estivo: Elettra, Lola e Rocco, infatti, saranno in giro per le piazze italiane tra i vari festival ed eventi promossi con la bella stagione. Un modo come un altro per tornare alla normalità: il tormentone estivo riparte con le spiagge che tornano a riempirsi. Le ultime due estati sono solo un ricordo. Questa porterà con sé il sapore di normalità, andando oltre il tasto Play.

 

Impostazioni privacy