“Maradona non è morto”, sui social non si legge altro. Il motivo sarebbero una serie di “apparizioni” del Pibe de Oro: le foto non mentono.
“Maradona non è morto”: se qualcuno avesse provato a dirlo qualche tempo fa, probabilmente sarebbe stato ricoperto di insulti. Da qualche tempo, invece, Twitter è pieno di utenti che affermano la stessa cosa. In tendenza, infatti, compare spesso “Maradona vivo”. C’è un motivo e anche abbastanza inquietante.
El Pibe de Oro sarebbe stato visto diverse volte, ci sarebbero prove fotografiche che stanno girando in Rete. Esclusa la possibilità di fotomontaggi, si tratta di una somiglianza disarmante: quello che più spaventa, però, è che il (presunto) Diego appaia in posti affatto scontati. È, infatti, stato visto prima a Wembley durante Italia-Argentina e poi nel corso di una partita del Gymnasia La Plata, l’ultima squadra che ha allenato.
Se prima lo chiamavano D10S, ora c’è solo da attendere il primo “miracolo”. In fondo l’ha già compiuto: la sua figura non si è mai scalfita, nemmeno di fronte ai detrattori. E ce ne sono stati, continuano ad esserci. Se serve un sosia per ribadire quanto Maradona sia ancora presente nella vita di tutti i giorni, significa che non potrà mai essere una figura “ingombrante”.
Proprio come accade alle icone, in grado di resistere al tempo, allo spazio e persino alla morte. Maradona è vivo nella speranza di chi lo ama e si emoziona ancora di fronte alle sue gesta: ecco perchè sperare di vederlo non è un delitto. Maradona resta un atto di fede, anche per chi non ha mai creduto.
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…