Dybala e Correa, anticipo di Inter a Miami: non sono messi male | Lo scatto fa sognare i tifosi nerazzurri

Dybala sempre più nerazzurro. Dopo la cena, anche le vacanze con Correa: prove di Inter a Miami. Lo scatto fa sognare.

Paulo Dybala studia l’Inter. Lo fa partendo dalla quotidianità: i nerazzurri sono da sempre una “colonia” di argentini. A Milano il calcio della Seleccion ha sempre avuto un ruolo preponderante. Ascendente che si traduce anche in chiave mercato: Javier Zanetti ha sempre fatto in modo che gli argentini si sentissero a casa, proprio come è successo a lui sulla sponda nerazzurra di Milano.

Dybala vacanze nerazzurre
Dybala vicino all’Inter (ANSA)

Allora Dybala non fa eccezione: l’Internazionale lo ha cercato, lo vuole e farà di tutto per averlo. Significa che contano anche i dettagli, come la cena al ristorante insieme a Correa. Argentini pronti ad accogliere il compagno come si conviene, le parole al miele di Lautaro hanno fatto il resto.

Dybala, vacanze nerazzurre: il selfie in barca emoziona i tifosi

Poi ci sono le vacanze a Miami: particolare non da poco, soprattutto se con lui c’è Correa insieme alla compagna. Un soggiorno estivo a 4, presente anche Oriana Sabatini. Amici e, presto, colleghi in vacanza: la foto traduce proprio questo e sui social scatta il tripudio. I tifosi sentono avvicinarsi l’obiettivo.

Inter Dybala
L’argentino ha scelto i nerazzurri (ANSA)

Potrebbero essere giorni decisivi, la Joya tornerà a sorridere. Visto che l’ultima volta in campo ha pianto, per altri motivi, quelle lacrime saranno motivo di riscatto dopo una prima parte della carriera alla Juve. Il selfie di gruppo con Correa descrive un affiatamento che, nella sostanza, esiste già. Ora mancano i fatti che si traducono, spesso, con una firma. Altrimenti si rischia di fare una “Juve bis”, con il contratto che sembrava risolto, invece era l’inizio della fine. Dybala ha già dato, adesso getta l’ancora altrove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Impostazioni privacy