Belen e Stefano De Martino di nuovo in vacanza insieme come qualche anno fa. La coppia si ritrova in estate con la famiglia allargata.
Belen e Stefano De Martino ripartono da zero. Anzi da uno, come il primo soggiorno estivo che fanno insieme dopo la storia ritrovata: il loro è stato un tira e molla frenetico che ha lasciato tutti di stucco fra passato e presente. Ora guardano al futuro, un avvenire allargato: fatto di possibilità e suggestioni. Quelle di due amanti che vogliono costruire qualcosa di concreto oltre le tante dicerie che si sono succedute. Non si risposano, questo è acclarato.
Vivono, però, sotto lo stesso tetto e vanno anche in vacanza insieme con i relativi figli. Santiago e Luna Marie. La seconda frutto dell’amore con Antonio Spinalbese. Un’unione durata meno del previsto. Il passato non conta più. C’è solo il presente e la voglia di ripartire. Anche sul piano professionale.
De Martino si sta costruendo una prospettiva da presentatore, con il successo di STEP e Bar Stella, senza contare gli impegni a teatro con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Belen Rodriguez cerca di raccogliere quanto seminato in questi anni a Mediaset: l’avventura a “Le Iene” è finita tra alti e bassi.
In attesa di interessanti novità. Certamente insieme funzionano di più perchè riescono a comunicare quella freschezza e quel atteggiamento determinato di felicità e spensieratezza che fa bene (anche) ai palinsesti italiani. L’amore ritrovato è un bene per loro ma anche per i fan che, in concreto, non si sono mai arresi all’idea di rivederli insieme. La famiglia Cesaroni del piccolo schermo, allargata ma ugualmente unita e con radici profonde.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …