Beckham trionfo d’amore in vacanza: l’ex calciatore a Venezia con la figlia Harper, Victoria a casa per impegni di lavoro. Coccole in Laguna.
Beckham stacca la spina e si concede qualche giorno di vacanza in Laguna con gli italiani pronti ad accoglierlo a dovere: David ama Venezia ed è molto affezionato all’Italia, ci torna come può e per l’occasione un Cicerone speciale come Pierfrancesco Favino. Odore di cinema e celebrità in qualche scatto con la voglia di rivedere l’ex calciatore anche nei panni di attore dopo le comparsate in Modern Family e il celebre film “Sognando Beckham”. Mai dire mai, per ora si dedica all’Inter Miami e ai figli.
A tal proposito, l’ex Real Madrid e Milan non è in vacanza con la moglie. Rimasta a casa per motivi di lavoro, in Italia con lui c’è un’altra persona speciale. La piccola Harper. Sua figlia che ama passare del tempo in giro con il papà tra compre e coccole. Abbracci speciali che hanno commosso i fan. La speranza è di vedere nuovamente quanto prima tutta la famiglia riunita: impresa ardua dopo che il primogenito si è sposato, ma la speranza – proprio come l’estate – idealmente non muore mai.
L’aspetto è quello sereno delle grandi occasioni: le foto in Laguna si sprecano e tutto è pronto per una sorta di red carpet improvvisato dove anche Pierfrancesco Favino fa il suo. Dopo, però, gli occhi sono tutti per la figlia: piccola grande star di casa Beckham. Il glamour ce l’ha nel DNA.
Poteva essere altrimenti? La risposta è no. L’unica certezza negativa di una vacanza da sogno, all’insegna del sì e le concessioni. Come un gelato di prima mattina con le gondole in lontananza. Cartoline da film, ma è tutto vero: David Beckham sta vivendo un sogno formato familiare.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …