Stefano Tacconi, lascia l’ospedale: nuova sfida per l’ex Juventus | La dedica del figlio Andrea tocca il cuore – FOTO

Buone notizie per Stefano Tacconi, ex portiere di Juventus e Nazionale ricoverato dallo scorso aprile per un malore: ad annunciarlo ci pensa il figlio Andrea sui social. 

La nuova sfida si gioco fuori dal campo ed è già partita per Stefano Tacconi, ex portiere che lo scorso 23 aprile è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia cerebrale causata da rottura di aneurisma. Le sue condizioni erano parse fin da subito molto gravi, importante l’intervento tempestivo del personale sanitario.

Stefano Tacconi condizioni di salute
Stefano Tacconi, lascia l’ospedale: nuova sfida per l’ex Juventus | La dedica del figlio Andrea tocca il cuore – FOTO (Immagine Rete)

Tacconi per fortuna adesso sta meglio e inizierà a breve un nuovo percorso dopo il malore accusato durante un evento ad Asti. I progressi sono stati costanti e adesso per il campione inizia una nuova avventura. A parlarne è il figlio Andrea che ha costantemente diffuso notizie sulle condizioni del suo papà.

Stefano Tacconi esce dall’ospedale, il messaggio del figlio Andrea

Già durante la serata di lunedì 13 giugno 2022 Andrea aveva scritto un messaggio molto fiducioso per parlare del momento vissuto dal padre. Frammenti di vita in ospedale, messaggi pieni d’amore e tanto affetto hanno aiutato Stefano Tacconi a superare questa prima parte di ricovero.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi esce dall’ospedale, il messaggio del figlio Andrea (Immagine Rete)

Grande giorno, finalmente papà lascerà l’ospedale per andare in un centro riabilitativo, sarà ancora lunga ma la partita più importante della sua vita la sta vincendo. Una forza della natura“, ha scritto lunedì sera Andrea a poche ore dalle dimissioni di Stefano Tacconi. Adesso per l’ex portiere è tempo di una lunga riabilitazione necessaria per riprendersi dopo il malore accusato.

Il messaggio social di Andrea, la dedica è speciale | FOTO

Sarà un percorso lungo e tortuoso… ma come sempre lo faremo insieme“, ha scritto Andrea postando una immagine con le sue mani e quelle del papà che si stringono in segno di forza e determinazione. Adesso per Tacconi padre inizia una nuova sfida con la riabilitazione accompagnate dal supporto di famiglia, amici e tifosi lo aspettano a braccia aperte.

Centinaia i messaggi di sostegno alla famiglia dell’ex portiere dell’Italia per i momenti difficili vissuti in queste ultime settimane. Gioco di squadra anche in famiglia per vincere questa battaglia certamente non semplice, ma che Stefano Tacconi vuole portare a termine nel migliore dei modi. Ecco intanto il post con cui Andrea Tacconi ha voluto far sapere a tutti cosa sta accadendo.

Impostazioni privacy