Baldini, la frase imbarazzante sugli uomini a Palermo | E’ bufera: “Se guardi una donna qui…”

Il Palermo si aggiudica i playoff di Serie C, ma a distanza di qualche giorno dalla conquista della B è tempo per Silvio Baldini di un’uscita alquanto imbarazzante. Non mancano le polemiche. 

L’allenatore del Palermo è ovviamente soddisfatto per il successo conquistato, ma un nuovo filmato rischia di aprire nuove polemiche per alcune uscite del tecnico Silvio Baldini. L’allenatore toscano ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale

Baldini Palermo
Baldini, la frase imbarazzante sugli uomini a Palermo | “Se guardi una donna qui…” (Immagine Rete)

La città siciliana festeggia il ritorno in Cadetteria grazie al successo contro il Padova che ha permesso alla compagine rosanera di tornare in Serie B dopo tre anni. Durante l’intervista ai microfoni di Sky è iniziato un discorso del mister alquanto particolare. Parlando del legame con la città palermitana non sono mancate le frasi diventate praticamente oggetto di polemiche a posteriori.

Baldini parla di Palermo, il commento aumenta le polemiche | Le dichiarazioni del mister

Sono quelle città particolari in cui devi portare rispetto ed essere rispettato, non è una città facile dove puoi venire e comportarti come fossi a Milano“, ha dichiarato Baldini lasciando realmente di stucco i presenti all’interno dello studio di Sky Sport e anche il conduttore Alessandro Bonan. L’argomento è emerso quando si stava analizzando il legame con la città di Palermo, luogo in cui Maldini è tornato a distanza di 18 anni dalla prima volta.

Baldini Palermo
Baldini parla di Palermo, il commento aumenta le polemiche | Le dichiarazioni del mister (Immagine Rete)

Non è una città facile dove tu puoi venire e comportarti come fossi a Milano. Faccio un esempio: se sei sposato e ti metti a guardare le belle donne, non ti è vietato ma sicuramente non sarai accettato. Nella loro cultura la cosa più rispettata deve essere la famiglia. Io in questa cultura mi ci ritrovo perché da bambino sono cresciuto coi miei nonni che mi hanno insegnato che la famiglia è sacra“, ha ricordato Baldini.

Baldini va anche oltre, in studio cala il gelo

Dallo studio è emersa una controbattuta alle dichiarazioni colorite di Baldini, della serie cosa ci sarebbe di male nel guardare una bella donna, ma di tutto punto è arrivata la risposta del tecnico. “La maggior parte delle persone hanno 50-60 anni e vanno a sc…… con una di venti. Sì, ma se hai moglie e figli e vuoi andarti a s… una ragazzina, fanno bene a tagliarti i c…“, ha concluso Baldini. Gelo in studio per le dichiarazioni del mister, riguardanti proprio la città di Palermo, con successivi commenti disparati sui social che poco hanno a che fare con il calcio giocato.

Impostazioni privacy