Allegri vede il PSG, la foto a Montecarlo scatena i social | Il motivo dell’incontro

Massimiliano Allegri è l’allenatore della Juventus, ma il corteggiamento del PSG procede a pieno ritmo. Ora spunta una foto inedita che riaccende le ipotesi. 

Allegri immortalato insieme al responsabile dell’area tecnica del PSGLuis Campos,  ma subito emerge sui social lo spauracchio per l’attuale tecnico della Juventus. La foto che ritrae il mister bianconero arriva precisamente dall’hotel de Paris che si trova a Montecarlo.

Allegri incontro PSG
Allegri vede il PSG, la foto a Montecarlo scatena i social | Il motivo dell’incontro

L’incontro fra tecnico bianconero e sostituto di Leonardo è avvenuto proprio nella struttura alberghiera a 5 stelle che si trova nella zona monegasca. L’immagine ha già fatto il giro del web e aperto una marea di ipotesi sul perché i due stessero parlando. Il Paris Saint Germain non ha infatti scelto ancora il tecnico e avrebbe comunque sempre elogiato l’allenatore italiano.

PSG a caccia del mister, la foto Campos-Allegri

Il club parigino è a caccia di un allenatore e avrebbe comunque sempre espresso parole di elogio per l’attuale allenatore della Juventus. Massimiliano Allegri è vincolato da un accordo fino al 30 giugno 2025 con il club del presidente Andrea Agnelli, ma fonti interne avrebbero parlato di un assalto finito con una stretta di mano e nulla da fare.

Allegri PSG Campos incontro
PSG a caccia del mister, la foto Campos-Allegri

Allegri non avrebbe alcuna intenzione di lasciare Torino e di recarsi altrove. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Intanto il club francese è alle prese con un cambio in panchina dopo l’esperienza con Mauricio Pochettino. Intanto Zinedine Zidane sarebbe la prima scelta, ma il tecnico ha preso tempo, probabilmente nella speranza di ricevere una chiamata dalla Nazionale francese. Mister Allegri avrebbe intanto intenzione di mantenere fede ai tre anni di contratto con 7 milioni di euro a stagione.

Incontro Campos-Allegri, l’immagine è già virale – FOTO

L’immagine di Campos e Allegri ha subito fatto il giro del web e aperto un ampio dibattito fra chi sarebbe propenso all’addio anticipato del mister bianconero e chi invece non sarebbe propenso all’addio. Intanto l’utente Gradur Levrai ha postato l’immagine su Twitter con Campos e Allegri ed è partita subito la consueta caccia alle streghe. Ecco la foto che ha aperto il dibattito e dato il via a numerose ipotesi. Sta di fatto che Allegri ha ancora tre anni di contratto con la Juventus e avrebbe manifestato la chiara intenzione di rimanere in Serie A.

Allegri Campos PSG Juve incontro Montecarlo
Incontro Campos-Allegri, l’immagine è già virale – FOTO (Twitter)
Impostazioni privacy