Sono passati pochi giorni dal verdetto che ha respinto le accuse della ex Amber Heard, e Johnny Deep è già pronto a riprendersi la vita. È un ritorno alle scene, e ai social, in grande stile, com’è tipico dei personaggi come Johnny Deep.
Qualche giorno fa infatti, è stato pizzicato all’uscita di un albergo di Birmingham, in Inghilterra. Il divo è andato per assistere al concerto di Jeff Beck, famoso chitarrista con cui Deep pare stia per iniziare una collaborazione.
I fan lo hanno assediato davanti all’albergo ma quello che è saltato agli occhi è che Deep non si reggeva in piedi. Barcollante e probabilmente ubriaco, era sorretto da un bodyguard. Era evidente anche dalle foto, che se non fosse stato per i nerboruti assistenti, Deep sarebbe potuto cadere.
A sorprendere il pubblico che lo attendeva fuori anche il look del divo di Hollywood. Camicia a quadroni, capelli spettinati e una tazza in mano. Forse un caffè forte per rimetterlo in sesto dopo una sbronza.
Forse a farlo amare ancora di più dai fan di tutto il mondo è la dichiarazione fatta subito dopo il processo. Deep, che avrebbe diritto a un risarcimento di 8 milioni di dollari ha detto di essere disposto a farne a meno.
La soddisfazione di aver vinto e di essere scagionato dalle tremende accuse di violenza sarebbero una ricompensa soddisfacente. Lo stesso attore ha commentato che non ha affrontato tutto questo caos legale per soldi, ma solo per ottenere la verità . E ristabilire il suo onore.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…