Giallo a Barchi, corpo trovato in una pozza di sangue | Uomo in stato confusionale da giorni

È un vero e proprio giallo quello accaduto a Barchi. Il corpo di una donna di 65 anni è stato trovato in una pozza di sangue. Giaceva in casa da giorni. Il marito della vittima in stato confusionale

In provincia di Pesaro Urbino, in una piccola località tranquilla il corpo di una donna di 65 anni era in una pozza di sangue. All’arrivo dei vigili del fuoco allertati dall’amico del figlio della vittima, il cadavere giaceva sul divano. Sarebbe stata uccisa da giorni.

giallo a Barchi
Giallo a Barchi, corpo senza vita trovato in casa, uomo in evidente stato confusionale (Ansa)

All’arrivo degli investigatori, un uomo al piano di sopra è stato trovato in evidente stato confusionale. Un giallo a cui gli investigatori stanno cercando di risolvere.

Giallo a Barchi, corpo trovato in una pozza di sangue | Uomo fermato in stato confusionale

A dare l’allarme un amico del figlio della donna di 65 anni trovata morta a Barchi, (Pesaro Urbino).

giallo barchi
Giallo a Barchi, trovato corpo senza vita di una 65enne, era morta da diversi giorni (Ansa)

Giannina Fucili, è stata trovata senza vita ieri sera nella sua casa in provincia di Pesaro Urbino. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione al piano terra mentre, al piano di sopra il marito 80enne, Giorgio Pazzaglia, era in evidente stato confusionale.

Dopo aver allertato i soccorsi, sul luogo del fatto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. I media locali online, riferiscono che il compagno della 65enne, Pazzaglia, è stato soccorso e portato in ambulanza in ospedale.

Restano ancora da chiarire le cause del decesso che, a primo acchito, dovrebbe essere avvenuto diversi giorni fa. Le indagini sono ora in corso per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Come riporta fanpage, secondo il medico legale, giunto sul posto insieme alla pm Maria Letizia Fucci della Procura di Pesaro, la morte sarebbe sopravvenuta almeno tre giorni fa.  Il marito versa ora in condizioni debilitate e in stato confusionale.

L’amico di famiglia che ha dato l’allarme ha notato ieri che la porta dell’abitazione della coppia era semiaperta.
Del giallo di Barchi si occupano i carabinieri di Fano e di Mondavio ma sulla vicenda vige il massimo riserbo. La coppia di coniugi è molto conosciuta in paese anche se nessuno sembra essersi accorto della tragedia avvenuta.

Impostazioni privacy