Elena Sofia Ricci, addio improvviso | Cosa cambia nella vita dell’attrice

Elena Sofia Ricci fa i conti con un addio imminente. La celebre attrice è pronta a cambiare vita: la decisione spiazza.

Elena Sofia Ricci è pronta a rimettersi in gioco. Lei che nemmeno durante la pandemia si è fermata, grazie a progetti paralleli e interazioni di vario genere anche sui social, torna a lavorare appieno sul grande e piccolo schermo: tanti i progetti in ballo.

Elena Sofia Ricci, novità per l'attrice
Elena Sofia Ricci, novità per l’attrice (ANSA)

L’attrice non vuole rinunciare a nulla perchè, fortunatamente, ha ancora una presenza scenica preponderante. Pronta sempre a reinventarsi senza mai cullarsi sugli allori: l’ha fatto dopo un grande successo come “I Cesaroni”, sposando successivamente la causa del cinema al fianco di grandi registi come Paolo Sorrentino, poi è stata la volta della fiction con il fortunato ciclo di “Che Dio ci aiuti” e ora le possibilità sono ulteriormente in crescita. Proprio per questo Elena Sofia Ricci ha deciso di dare un taglio netto con il passato.

Elena Sofia Ricci, l’addio sconvolgente cambia la vita dell’attrice

Dopo anni nei panni della suora, lascia per sempre “Che Dio ci aiuti”. L’indiscrezione è di queste ore. Sembrava potesse esserci stato un ripensamento, ma l’attrice è determinata più che mai a proporsi in altro. Non lascerà in maniera tempestiva la serie: nella nuova stagione ci sarà, ma poi dovrà abituare i telespettatori alla propria assenza. La donna, infatti, si vedrà sempre meno. Proprio per consentire alla produzione di scrivere nuovi intrecci narrativi all’interno della serie.

Addio a un ruolo importante, l'interprete ha deciso
Addio a un ruolo importante, l’interprete ha deciso (ANSA)

Un po’ come è successo a Terence Hill con Don Matteo. Un personaggio talmente cucito addosso che, quando è stato il momento di lasciare, nessuno voleva crederci. Raoul Bova ha preso il suo posto con ottimi risultati. Impresa ardua quella di sostituire anche Elena Sofia Ricci in un’altra fiction iconica per l’azienda: motivo per cui non si può permettere di troncarla. Confermata, invece, la collega Valeria Fabrizi. I dubbi sulla Ricci, però, restano: lei continuerà per la sua strada, i fan non vedono l’ora di scoprire quale.

Impostazioni privacy