USA, ancora morti per una sparatoria di massa | In Maryland anche feriti

Ancora sangue negli Stati Uniti dove si è verificata una nuova sparatoria di massa, questa volta nel Maryland. Diversi morti e feriti.

Il killer sarebbe stato neutralizzato dalla polizia. La sparatoria si è verificata a Smithsburg.

Il luogo della sparatoria a Smithsburg, in Maryland, dove sono rimaste uccide diverse persone

Non si fermano le vittime in America a causa di sparatorie di massa. Anche oggi un nuovo episodio che ha fatto diverse vittime, almeno tre e un ferito che si trova in gravi condizioni. La sparatoria si è verificata alla Columbia Machine, una azienda di macchinari con clienti internazionali. L’ufficio dello sceriffo, da quanto riferito dalla Cnn, ha precisato che non ci sono minacce per la comunità.

Sparatoria Maryland, il killer sarebbe stato ferito in uno scontro a fuoco con la polizia

L’autore della sparatoria sarebbe stato colpito durante uno scontro a fuoco con un poliziotto.

L’uomo adesso sarebbe ricoverato ma non è chiaro quali siano le sue condizioni. L’agente è rimasto ferito lievemente: lo riferisce una emittente locale affiliata a Nbc News, citando le autorità. La località dista circa 120 chilometri dalla capitale Baltimora. In un post sui social, la polizia di Stato afferma che “la sparatoria è sotto investigazione” e che nuove informazioni saranno pubblicate “al più presto“.

Il sergente dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washington Carly Hose ha detto che il sospetto era un uomo, ma non ha diffuso altri dettagli sulla sparatoria. Il killer potrebbe essere un dipendente della Columbia Machine.

L’episodio mortale è la 254a sparatoria di massa quest’anno. Gli Stati Uniti sono in procinto di eguagliare e superare il totale dell’anno scorso.

Impostazioni privacy