Chi è Sara Barbieri, la promessa sposa di Fabrizio Corona | Il matrimonio fa infuriare Salmo

Sara Barbieri, la donna che ha fatto innamorare di nuovo Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi pensa, addirittura, al matrimonio.

Sara Barbieri ha cambiato la vita di Fabrizio Corona. La 22enne fa breccia nel cuore del fotoreporter fino a qualche tempo fa single. L’indossatrice ha avuto una storia con Salmo, ma è finita subito dopo il lockdown: lei è una personalità riservata, malgrado il ruolo che ricopre.

Sara Barbieri
Sara Barbieri, nuovo amore per Fabrizio Corona (Screenshot Instagram)

La presenza di Fabrizio Corona nella sua vita le ha fatto riscoprire la bellezza dei sentimenti e l’orgoglio nel mostrarli. Anche sui social se serve a sottolineare un momento felice. A tal proposito proprio Corona si era scagliato contro i fan che attaccavano la donna: “Non ho capito cosa avete contro l’amore, cos’è? Vi dà fastidio?”.

Sara Barbieri, chi è la promessa sposa di Corona: le nozze spiazzano il rapper Salmo

Fabrizio, abituato a cogliere di sorpresa gli altri, è rimasto incastrato nella più bella delle novità: l’amore. Sembra sempre uguale, ma ogni volta è unica. Proprio come sottolinea Corona in una recente intervista: “Ora, con la maturità dei miei anni, tutto ha un significato diverso. Non sarebbe possibile amare, altrimenti. Lei mi ha cambiato. Ha visto qualcosa di particolare in me, sposarmi ha un significato preciso. Altrimenti non lo farei, specialmente perchè sono un nullatenente”.

Barbieri Sara
La modella che ha conquistato il fotoreporter (Screenshot Instagram)

Insomma, l’amore trionfa. Chi non deve averla presa benissimo è il celebre rapper Salmo che, dopo aver vissuto un amore fugace, è rimasto senza possibilità di replica. Sara Barbieri sembrerebbe aver cambiato priorità. Nonostante la differenza d’età con Corona, si trovano a meraviglia.

26 anni in meno non sono niente – sottolinea la giovane – se esiste un sentimento profondo. Una convinzione radicata in entrambi che ora pensano soltanto ai fiori d’arancio. Poi ci sarà tempo di risolvere anche altri aspetti, come quello relativo alle pendenze giudiziarie del fotografo. Recentemente condannato per diffamazione anche da Fedez.

Impostazioni privacy