Sara Barbieri, la donna che ha fatto innamorare di nuovo Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi pensa, addirittura, al matrimonio.
Sara Barbieri ha cambiato la vita di Fabrizio Corona. La 22enne fa breccia nel cuore del fotoreporter fino a qualche tempo fa single. L’indossatrice ha avuto una storia con Salmo, ma è finita subito dopo il lockdown: lei è una personalità riservata, malgrado il ruolo che ricopre.
La presenza di Fabrizio Corona nella sua vita le ha fatto riscoprire la bellezza dei sentimenti e l’orgoglio nel mostrarli. Anche sui social se serve a sottolineare un momento felice. A tal proposito proprio Corona si era scagliato contro i fan che attaccavano la donna: “Non ho capito cosa avete contro l’amore, cos’è? Vi dà fastidio?”.
Fabrizio, abituato a cogliere di sorpresa gli altri, è rimasto incastrato nella più bella delle novità: l’amore. Sembra sempre uguale, ma ogni volta è unica. Proprio come sottolinea Corona in una recente intervista: “Ora, con la maturità dei miei anni, tutto ha un significato diverso. Non sarebbe possibile amare, altrimenti. Lei mi ha cambiato. Ha visto qualcosa di particolare in me, sposarmi ha un significato preciso. Altrimenti non lo farei, specialmente perchè sono un nullatenente”.
Insomma, l’amore trionfa. Chi non deve averla presa benissimo è il celebre rapper Salmo che, dopo aver vissuto un amore fugace, è rimasto senza possibilità di replica. Sara Barbieri sembrerebbe aver cambiato priorità. Nonostante la differenza d’età con Corona, si trovano a meraviglia.
26 anni in meno non sono niente – sottolinea la giovane – se esiste un sentimento profondo. Una convinzione radicata in entrambi che ora pensano soltanto ai fiori d’arancio. Poi ci sarà tempo di risolvere anche altri aspetti, come quello relativo alle pendenze giudiziarie del fotografo. Recentemente condannato per diffamazione anche da Fedez.
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…