Justin Bieber distrutto: “Somo malto”. Costretto a fermare il tour | L’annuncio doloroso sconvolge i fan

Justin Bieber è malato ed è costretto a fermare il tour. Lo ha annunciato lui stesso sui social con un post: “Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma invece mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica”

La popstar mondiale Justin Bieber ha annunciato su Instagram di essere malato. Il suo stato di salute precario ha portato l’artista a fermare il suo tour.

justin bieber
Justin Bieber è malato, costretto a fermare il suo tour (Screenshot Instagram)

Si è raccontato spiegando che è affetto dalla malattia di Lyme oltre che da una mononucleosi cronica che ha colpito la pelle, le funzioni cerebrali e la sua salute in generale.

Justin Bieber è malato, costretto a fermare il tour | L’annuncio sui social

Un successo mondiale quello del 28enne cantante Justin Bieber che, oggi, racconta la malattia che lo ha colpito da ormai due anni e che lo ha costretto a fermare il suo tour.

Justin Bieber malato
Justin Bieber è malato, costretto a fermare il suo tour: l’annuncio sui social (immagine @instragam)

Su un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha confidato di essere affetto dalla malattia di Lyme nonché da una grave forma di mononucleosi cronica che colpisce la sua pelle e le sue funzioni cerebrali.

Per questo motivo la popstar planetaria si è visto costretto a annullare tutte le date previste per il suo tour. Bieber ha raccontato di aver “passato due anni difficili” a causa della malattia infettiva di origine batterica.

Aggiungendo, come cita anche il Corriere: “Queste cose saranno spiegate ancora meglio in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati momenti difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile“.

La promessa scritta sui social ai suoi 124 milioni di follower è una promessa d’amore. L’artista ha spiegato che per le sue ragioni di salute dovrà prendersi un periodo di riposo per ritornare sul palco più in forma di prima.

L’annuncio delle date annullate del tour è arrivato il giorno prima del concerto previsto a Toronto, lasciando i fan in sospeso anche per gli appuntamenti successivi.

Su Instagram ha poi spiegato: “Ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio ma la mia malattia sta peggiorando e devo spostare le date perché così mi dicono i medici”.

Impostazioni privacy