Tragedia+a+Milano%2C+muore+bimbo+di+8+mesi+dopo+il+bagnetto+%7C+Indaga+la+polizia+scientifica
freeit
/2022/06/07/tragedia-a-milano-muore-bimbo-di-8-mesi-dopo-il-bagnetto-indaga-la-polizia-scientifica/amp/
Cronaca

Tragedia a Milano, muore bimbo di 8 mesi dopo il bagnetto | Indaga la polizia scientifica

Published by
Alessandro Artuso

Un bimbo di 8 mesi è morto appena giunto in ospedale dopo aver molto probabilmente ingerito acqua: stava facendo il bagnetto insieme alla madre. La ricostruzione della vicenda. 

Il piccolo è morto dopo il trasferimento d’urgenza in ospedale. Una volta giunto nel nosocomio il personale sanitario ha provato a rianimarlo, ma il bambino è spirato dopo poco tempo.

Un bambino di 8 mesi e morto a Milano mentre stava facendo il bagnetto

Sul posto il personale di polizia a cui spetterà il compito di accertare quanto accaduto al neonato di 8 mesi di vita. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì 7 giugno 2022. Nonostante il trasferimento in elisoccorso non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Bimbo annega mentre fa il bagnetto, inutili i soccorsi | Cosa è accaduto

In casa era presente la madre che ha fornito agli inquirenti la propria versione dei fatti.

Una volante della polizia in una foto di repertorio

Il piccolo di otto mesi è deceduto nel reparto di pediatria presso l’ospedale di Bergamo. Fatale sarebbe stata l’acqua presumibilmente ingerita durante il bagnetto. La tragedia è avvenuta nella periferia di Milano, precisamente in via Costantino Baroni. Il bambino è deceduto dopo poco più di un’ora dall’arrivo in ospedale. Sul posto anche il pubblico ministero Francesco Cajani, così come la Polizia Scientifica per tutti gli accertamenti del caso.

La madre si era assentata per pochi istanti lasciando il bambino con il fratellino in bagno

La madre del piccolo si sarebbe assentata per pochi istanti per andare a prendere un gioco. Nella vasca con lui c’era il fratellino di pochi anni e il bimbo, mentre la mamma non era in bagno, ha ingoiato dell’acqua.

Recent Posts

Pausa caffè al lavoro, ora rischi il licenziamento

La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…

2 ore ago

Permessi Legge 104 per andare in vacanza: si perdono le agevolazioni?

La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…

12 ore ago

In hotel questo oggetto ha più batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

14 ore ago

Pensione minima a 1.350 euro, è realtà: chi può esultare

La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…

17 ore ago

Mediaset furto alla Rai, Berlusconi le prova tutte per rilanciare l’Isola dei famosi

L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…

20 ore ago

È bella ma letale: come riconoscere e proteggersi dalla falsa farfalla

Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…

21 ore ago