Nicola Savino senza veli in camerino | Ilary Blasi sconvolta: “Si vede tutto”

Nicola Savino sempre più protagonista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: il conduttore si mostra senza veli in camerino.

Nicola Savino mattatore assoluto della prima serata di Canale 5. Le vesti di opinionista e outsider all’Isola dei Famosi gli calzano a pennello: è lui la vera “scheggia impazzita” della serata. In grado di coinvolgere i telespettatori fra gag e risate. Molto fa anche il suo approccio social: la costanza di avere un linguaggio crossmediale aiuta gli appassionati ad avere una permeabilità costante da un canale all’altro.

Nicola Savino
Nicola Savino, estro e dinamicità in camerino (ANSA)

Quello che succede in televisione viene riportato su Instagram e viceversa. Uno scambio costante di sensazioni, emozioni e novità che sfocia quasi sempre nelle risate. Serviva questo al piccolo schermo italiano: un uomo capace a mescolare i linguaggi. L’ultima trovata social diventa un tormentone televisivo: entrare in camerino con la Blasi che si trucca. L’hanno già fatto altri, ma nessuno lo aveva mai proposto in mutande. Questo abbattimento ulteriore della “quarta parete” con il pubblico non solo piace, ma esalta anche i più scettici.

Nicola Savino, show in camerino: senza veli con Ilary Blasi

La Blasi ride: Ilary non può far altro che prendere il telefono e filmare. Allora Nicola ne approfitta e chiede: “Secondo te si vede la doppia abbronzatura?”. E lei risponde tra le risate: “Leggermente. A dir la verità si vede anche altro”. Subito pronta la reazione: “Vabbè, ma quello lascia stare”. Savino dimostra di avere anche altre doti, oltre a quelle di conduzione, ma al pubblico interessa più quello che altro.

Savino Nicola dito
Il conduttore spiazza Ilary (ANSA)

Anche se nel contesto conferma di essere uno showman a tutto tondo: inconfondibile sul palco, ma anche fuori. Le risate le strappa a ogni telespettatore, ma riesce a creare un’alchimia particolare anche con i colleghi. Questo non è semplice. Il professionismo è fatto di sfumature, Nicola Savino le incarna tutte.

Nicola Savino storia
Il conduttore in camerino (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy