Inter, Materazzi “accoglie” Dybala, ma poi ci ripensa | L’indizio non lascia dubbi

Materazzi “accoglie” Dybala, ma poi ritira tutto. A creare scompiglio un post social poi ritrattato dal difensore: cos’è successo.

Dybala aspetta l’Inter. Ormai è solo questione di tempo. L’offerta da 7 milioni a stagione c’è, la possibilità di ripartire anche. Da Milano, sponda nerazzurra, per accendere ulteriormente il Derby d’Italia. Attenzione anche alla Roma, sulle tracce dell’argentino, ma ormai non se ne parla più come prima. C’è solo l’Inter, dice l’inno dei nerazzurri, e per la Joya è un po’ così.

Marco Materazzi
Marco Materazzi chiaro su Dybala all’Inter (ANSA)

Qualcuno che approva già si mostra, ma poi ritratta per scaramanzia: Marco Materazzi in primis. L’ex difensore nerazzurro – ancora tifoso dell’Inter – commenta un post dell’argentino su Instagram. Poi lo elimina.

Inter, Materazzi “chiama” Dybala: l’indizio social

Il motivo è cosa c’era scritto: “Non vedo l’ora”, diceva. Come se l’ex muro interista sapesse già qualcosa. È successo qualcosa di simile con Marchisio ai tempi di Vlahovic alla Juve: un post sulla bellezza di Torino per convincerlo ad approdare sotto la Mole. Una settimana dopo il serbo aveva firmato con i bianconeri.

Dybala Juve rinnovo
L’argentino ha scelto i nerazzurri (La Presse)

Questione di feeling, telepatia, oppure qualcosa sanno. Più la seconda ipotesi, probabilmente. Proprio per questo il difensore del passato recente ha preferito togliere il commento, per evitare di alimentare polemiche, tensioni ed euforie. L’indizio social, però, resta: un commento che c’era vale, forse, più di mille parole. La cancellazione di quella che era – nei fatti – una dichiarazione spontanea acclara maggiormente una situazione in pieno svolgimento: le parti stanno continuando a trattare. La Joya per Inzaghi potrebbe arrivare molto presto. È quello che si augurano anche i tifosi. Materazzi in testa.

Impostazioni privacy