Super Luna giugno, ecco quando si potrà vedere | I tre segni zodiacali che ne beneficeranno

Notte da sogno il prossimo 14 giugno quando la luna sarà a una distanza ravvicinata alla terra. Uno spettacolo mozzafiato che secondo alcune culture e credenze porterà fortuna anche ad alcuni segni zodiacali.

La Super Luna delle fragole o Super Luna di Miele nel nostro paese sarà visibile al 100% della sua pienezza a un orario insolito.

Super Luna il prossimo 14 giugno. In italia sarà a un orario insolito

La distanza della luna il prossimo 14 giugno sarà di 357.433 km dalla terra. Il punto più vicino dell’anno che annuncia il novilunio di giugno e l’anticipo dell’estate. Un momento che per alcune culture del mondo rappresenta un periodo importante dell’anno con conseguente impatto positivo negli esseri umani. Una luna che quest’anno sarà in Sagittario e a beneficiarne saranno tre segni dello zodiaco.

Un evento che in Italia si potrà ammirare a un orario insolito. Il 14 giugno, infatti, la Super Luna, in pienezza al 100%, si potrà osservare alle 13.51. L’occasione di osservare la luna piena nel corso della notte, comunque, avverrà nei giorni successivi.

Super Luna di giugno, ecco quali segni zodiacali beneficeranno della sua vicinanza alla terra

Le notti tra 13 e 14 e tra 14 e 15 giugno si potrà godere di una luna piena al 99%. Ma quali saranno i segni più fortunati grazie alla Super Luna delle fragole?

La Super Luna delle fragole porterà bene ad alcuni segni zodiacali

I segni che saranno più influenzati positivamente da questo evento saranno l’Acquario che, soprattutto nelle ultime 2 settimane del mese di giugno, potrà godere di un’ampia fortuna in ambito lavorativo. I portafogli di Gemelli saranno anche beneficiati dalla Super Luna di giugno, ricevendo  importanti ricchezze. Non solo a livello finanziario, ma anche sentimentale. Per i single sarà più semplice trovare l’anima gemella, mentre per le coppie si riaccenderà la passione. L’ultimo segno che godrà dalla vicinanza della luna alla terra sarà l’Ariete.

Per questo segno diversi spunti entusiasmanti. Lavoro, amore e equilibri familiari su tutti. Giugno sarà costellato da tanta felicità.

Impostazioni privacy