Elisabetta Canalis, voglie d’estate | Lo shooting toglie il fiato: la foto in bikini è da sogno

Elisabetta Canalis torna in America, ma prima si concede uno shooting per sottolineare l’arrivo dell’estate: foto mozzafiato.

Elisabetta Canalis si prepara all’estate. La modella e conduttrice torna in America, ma prima concede momenti indimenticabili al suo lavoro: numerosi, infatti, sono gli impegni della donna che, fra un servizio fotografico e l’altro riesce a mostrare ogni volta un lato inedito della propria personalità. Elisabetta ha sempre coniugato bellezza, fascino, intelligenza, charme e autoironia.

Elisabetta Canalis fascino sotto le feste (ANSA)
Elisabetta Canalis shooting incredibile (ANSA)

Non si risparmia neppure stavolta, quando ci sono da promuovere le nuove linee per l’estate: abiti freschi, bikini irriverenti. Tutto per dare il meglio nel ritorno del caldo e della bella stagione. Un’estate di ripartenza: finalmente sarà possibile godersi spiagge e luoghi di vacanza appieno. Senza chiusure e restrizioni.

Elisabetta Canalis, shooting da sogno: scatti bollenti per i fan

La Canalis, dunque, non se lo fa ripetere due volte e – in quest’ultimo shooting più recente – include oltre alla sua bellezza il fascino di sguardi penetranti e coinvolgenti. Nulla da fare: la modella sarda riesce sempre a distinguersi. Anche i fan approvano, e ci mancherebbe altro. La naturalezza e il portamento sono aspetti che non si ereditano, ma si acquisiscono come doni da cogliere al volo. L’indossatrice lo sa e scatto dopo scatto si supera, in attesa della prossima sfida. Magari un ritorno sul piccolo schermo con “Vite da copertina”.

La modella torna in tv
La modella si gode l’estate (ANSA)

Intanto in copertina c’è lei e fa sempre la sua figura. Attesa come una bella novità, la Canalis rimane una delle poche certezze nello star system: l’abbraccio dei fan non manca mai, dentro e fuori i social. Forse è proprio questo che la sorprende ogni volta, perciò in ciascuna foto emerge un vortice di emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy