Isola dei Famosi, Ilary Blasi sconvolta. Il celebre reality si arricchisce di retroscena sempre più incredibili: cos’è successo.
Isola dei Famosi, lo stress comincia a farsi sentire. La conduttrice romana si è dimostrata un’ottima padrona di casa, portando il programma a floridi ascolti. Il successo, tuttavia, non si misura soltanto attraverso lo Share: certamente aiuta sapere che un programma va bene, ma a quale prezzo?
Ilary Blasi comincia a chiederselo perchè gli equilibri sull’Isola iniziano davvero a vacillare. Quello che succede in studio è solo una parte del prodotto di Canale 5, alleggerito dalla presenza di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In Honduras, la tensione si taglia a fette. E non c’entra il rapporto sul filo del rasoio fra lady Totti e Alvin, inviato della trasmissione.
I motivi d’amarezza sono ben altri: chiedere a Pamela Petrarolo, ex “Non è la Rai”, che ha avuto una vera e propria crisi di pianto sull’Isola. È successo tutto improvvisamente, senza che nessuno potesse prevedere una reazione simile. Dopo la sfida al televoto, la donna ha dovuto abbandonare la Palapa: un primo contraccolpo non da poco. Si è trasferita – in un certo qual modo – a Playa Sgamadissima. La Petrarolo avrebbe dovuto proseguire in compagnia la propria esperienza sull’Isola, ma poi la notizia sconvolgente.
Roger Arduino, compagno d’avventure della donna, si ritira per motivi medici. A quel punto, Pam, non trattiene le lacrime. La tensione ha la meglio e il risultato è un pianto nervoso più che liberatorio. Siamo di fronte a un ulteriore scenario che arricchirà la trasmissione, ma può anche sconvolgere l’equilibrio del programma: Petrarolo che, dopo un primo momento di confusione, ha ritrovato l’entusiasmo. L’equilibrio psicofisico, tuttavia, è messo a dura prova. Anche questo è uno degli aspetti variabili del reality che inciderà verso la vittoria finale.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…