Sposta+i+pali+per+ridurre+la+grandezza+della+porta%3A+%C3%A8+successo+davvero+%7C+Le+immagini+non+lasciano+dubbi+%26%238211%3B+VIDEO
freeit
/2022/06/02/sposta-i-pali-per-ridurre-la-grandezza-della-porta-e-successo-davvero-le-immagini-non-lasciano-dubbi-video/amp/
Sport

Sposta i pali per ridurre la grandezza della porta: è successo davvero | Le immagini non lasciano dubbi – VIDEO

Published by
Alessandro Artuso

Difende i pali di una porta di calcio e riduce la grandezza dello specchio con uno stratagemma: polemiche alle stelle per l’episodio. Quali sono le conseguenze per l’estremo difensore. 

Il calcio giocato è entrato nell’occhio del ciclone per una vicenda alquanto incredibile. Il portiere di una squadra avrebbe tentato un colpo in piena regola proprio durante una partita. Lo scandalo non è passato inosservato e avrebbe di fatto coinvolto il 21enne ora al centro di un polverone.

Sposta i pali per ridurre la grandezza della porta: è successo davvero | Le immagini non lasciano dubbi – VIDEO (Immagine Rete)

Il protagonista è un giocatore che ha militato anche nella Nazionale Under 21, ma adesso potrebbe rischiare anche di finire fuori dai giochi della compagine visto quanto accaduto e constatato di recente. La condotta è al centro dei giudizi, ma il portiere non si sarebbe ancora scusato, anzi.

Portiere sposta i pali e rimpicciolisce lo specchio, le conseguenze e la polemica

La vicenda è accaduta in Norvegia e il protagonista è il portiere 21enne Patrik Gunnarsson che gioca nel Viking. La squadra è terza in classifica dopo undici giornate disputate, ma nell’occhio del ciclone entra chi difende i pali della compagine. Si tratta di un giovane islandese scoperto in diretta mentre sposta i pali della porta. Il gesto del portiere è stato riportato dal quotidiano norvegese Aftenposten che ha diffuso le immagini. Scoppia lo scandalo nel torneo di Norwegian League.

Portiere sposta i pali e rimpicciolisce lo specchio, le conseguenze e la polemica (Immagine Rete)

Il tentativo di rimpicciolirla ha destato non poca attenzione mediatica, specialmente visto che il portiere ha fatto tutto questo proprio poco prima dell’incontro. Alcune immagini non lasciano spazio ad alcun dubbio e riguardano una delle due gare giocate in casa contro Jerv o HamKam. Lo stratagemma di Gunnarsson è assicurarsi della non presenza dell’assistente per poi dare via all’irregolarità. Afferrare il palo e spostarlo di qualche centimetro verso l’interno, stessa cosa per la zona opposta della porta.

Tutto fatto prima dell’inizio di gara

Con questo escamotage il 21enne avrebbe di fatto ridotto lo specchio a disposizione degli avversari, commettendo di fatto un’azione non proprio sportiva. Questo episodio ha alzato un polverone di polemiche in Norvegia e nel mondo del calcio. Il portiere intanto si sarebbe difeso, parlando di un atteggiamento che nulla avrebbe a che fare con condotte antisportive o mancanza di rispetto delle regole. Ecco intanto le immagini.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago