Mery Liviero, da Masterchef a OnlyFans. L’epopea della celebre cuoca che si ritrova a fare i conti con un incidente a luci rosse.
Mery Liviero, le luci della ribalta come boomerang. È successo davvero alla nota Chef, concorrente dell’undicesima edizione di Masterchef, che ha deciso di far fruttare la propria celebrità in modo creativo: la donna collabora con una ravioleria e ha un canale YouTube, ma con foto e video ha una familiarità di altro genere. La cuoca, infatti, oltre alle ricette culinarie condivide la propria ricetta del successo: viste le sue spiccate doti artistiche, per arrotondare, ha creato un profilo su OnlyFans.
Piattaforma a luci rosse (e non solo) dove modelli e modelle condividono proprie foto private per stimolare il piacere degli utenti. Dietro compenso naturalmente. Ammirare “opere d’arte” a pagamento. Questo è quello che succede in senso stretto, volendo prenderla più alla larga OnlyFans nasconde un mondo di sotterfugi e paure che sono all’ordine del giorno.
Mery Liviero ha deciso di aprire il vaso di Pandora: fare luce su alcuni misfatti che avvengono da tempo: “Ho iniziato per comprarmi casa – si legge sul Fatto Quotidiano – ma la situazione è molto più complessa di come appare. Le foto che vengono caricate, poi, finiscono su Whatsapp. Gli utenti se le passano. Ho denunciato questa cosa, è furto dei diritti d’immagine”.
“Si tratta di un reato grave”. Anche OnlyFans, ora, è sugli scudi: occorre capire fino a che punto è possibile ricostruire la vicenda: se la donna riesce a reperire – come si evincerebbe – testimonianze importanti, si tratterebbe di un effettivo problema da risolvere. Soprattutto per la piattaforma che, in tal caso, dovrebbe rivedere alcune politiche di gestione e sviluppo. I contenuti sono complessi e molto richiesti, pertanto anche la materia è spinosa: la Polizia Postale, spesso, si fa carico del problema ma esiste un vuoto giudiziario in materia con cui fare i conti.
Parole struggenti da parte di Elio, frontman del gruppo Elio e le Storie Tese, riguardo…
Siamo in piena estate e la classica grigliata con il barbecue rappresenta sempre uno dei…
Così ti può salvare la vita, bisogna seguire passo passo queste indicazioni per evitare di…
Sconti davvero pazzeschi quelli proposti da IKEA su alcuni dei prodotti in catalogo. Sono rimasti…
La risposta definitiva sulla social card da 1000 euro ad agosto toglie ogni dubbio: le…
C'è un'altra clamorosa decisione che riguarda il Festival di Sanremo 2026 da parte della Rai:…