Kevin Prince Boateng sposa Valentina Fradegrada. Il bomber volta pagina dopo Melissa Satta, ma niente fedi: cosa farà.
Kevin Prince Boateng è pronto a guardare avanti non solo da un punto di vista professionale: aspettando di capire quale sarà la sua prossima squadra, l’ex Milan e Monza pensa al proprio avvenire dal punto di vista sentimentale. Dopo la fine della storia con Melissa Satta, il centravanti ha trovato nuovamente la maniera di sorridere con la modella e imprenditrice Valentina Fradegrada.
I due si vogliono molto bene, anzi si amano – come ripetono spesso sui social network – e a coronamento di questo sentimento reciproco non può che esserci un matrimonio. Il secondo per l’attaccante che spera in un esito diverso rispetto a quello avuto con la modella e conduttrice cresciuta in Sardegna. Anche Maddox, il primogenito della famiglia Boateng-Satta, approva. Ora non resta che pensare al ricevimento. Evento che avverrà fra dieci giorni: Enzo Miccio ha organizzato tutto. Ci sarà una cerimonia anche nel Metaverso, dove la Fradegrada è maestra.
La novità, tuttavia, sarà nel rito: basta con le semplici fedi. Boateng e Vale hanno deciso diversamente. Avranno una collana – che indosseranno reciprocamente – con una goccia del loro sangue. Modo originale e particolarmente elaborato di scambiarsi le promesse, perchè spesso un sì non basta: la loro complicità è stata ampiamente dichiarata su Vanity Fair qualche mese fa.
“Ci siamo trovati subito – racconta lei – per la prima volta non mi sento sbagliata secondo i miei principi. È una persona speciale, e poi è un bono assurdo”. I fiori d’arancio, dunque, sono solo una formalità: l’amore c’è da tempo, non solo quello a giudicare dagli scatti bollenti. D’altronde non esiste matrimonio senza luna di miele.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…