Kevin Prince Boateng, matrimonio inedito | La scelta di Valentina Fradegrada: cosa indosseranno al posto delle fedi

Kevin Prince Boateng sposa Valentina Fradegrada. Il bomber volta pagina dopo Melissa Satta, ma niente fedi: cosa farà.

Kevin Prince Boateng è pronto a guardare avanti non solo da un punto di vista professionale: aspettando di capire quale sarà la sua prossima squadra, l’ex Milan e Monza pensa al proprio avvenire dal punto di vista sentimentale. Dopo la fine della storia con Melissa Satta, il centravanti ha trovato nuovamente la maniera di sorridere con la modella e imprenditrice Valentina Fradegrada.

Boateng matrimonio
Boateng si risposa (Screenshot Instagram)

I due si vogliono molto bene, anzi si amano – come ripetono spesso sui social network – e a coronamento di questo sentimento reciproco non può che esserci un matrimonio. Il secondo per l’attaccante che spera in un esito diverso rispetto a quello avuto con la modella e conduttrice cresciuta in Sardegna. Anche Maddox, il primogenito della famiglia Boateng-Satta, approva. Ora non resta che pensare al ricevimento. Evento che avverrà fra dieci giorni: Enzo Miccio ha organizzato tutto. Ci sarà una cerimonia anche nel Metaverso, dove la Fradegrada è maestra.

Kevin Prince Boateng si sposa…di nuovo: la scelta spiazza i fan

La novità, tuttavia, sarà nel rito: basta con le semplici fedi. Boateng e Vale hanno deciso diversamente. Avranno una collana – che indosseranno reciprocamente – con una goccia del loro sangue. Modo originale e particolarmente elaborato di scambiarsi le promesse, perchè spesso un sì non basta: la loro complicità è stata ampiamente dichiarata su Vanity Fair qualche mese fa.

Nozze Boateng
Matrimonio bis per l’attaccante (Screenshot Instagram)

“Ci siamo trovati subito – racconta lei – per la prima volta non mi sento sbagliata secondo i miei principi. È una persona speciale, e poi è un bono assurdo”. I fiori d’arancio, dunque, sono solo una formalità: l’amore c’è da tempo, non solo quello a giudicare dagli scatti bollenti. D’altronde non esiste matrimonio senza luna di miele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince (@prince27)