Balotelli torna in Serie A. Le intenzioni ci sono tutte: l’attaccante non si nasconde, contatti in corso. Cosa manca per la fumata bianca.
Balotelli e l’Italia, un amore senza fine. L’attaccante non ha mai dimenticato la maglia azzurra: sogno accarezzato l’estate scorsa, ma poi sfumato per il mancato approdo dell’Italia ai Mondiali di calcio. “Pericolo scampato – dice il CT Mancini – se avessi portato Balo, tutti se la sarebbero presa con lui per la mancata qualificazione”. Insomma una grana in meno per Mario che, intanto, in Turchia continuava a segnare.
Un’estate dopo, in vacanza, il sogno di tornare in Serie A: suggestione che non manca nel cuore del campione. Ora c’è anche la possibilità. Il compito di collegare sogni e realtà spetta sempre a lui, che nel mondo del calcio ha ben pochi rivali: Silvio Berlusconi. Il Patron del Monza ha portato il club in Serie A.
Obiettivo sperato da anni, ma mai raggiunto: l’ex Milan ha fatto il miracolo. Ora può fare di più: richiamare Balotelli. “Dobbiamo parlare un po’ – dichiara l’attaccante – l’Italia resta sempre un mio sogno”. Contatti in corso, dunque, ci sono. Occorre capire come finiranno.
L’intesa non è mai mancata, con Berlusconi che, su Balo, ci ha sempre fatto affidamento. Da quando lo prese la prima volta dall’Inter: un eterno ritorno che potrebbe verificarsi ancora in Brianza. Legato quasi a doppio filo con la famiglia Berlusconi, Mario Balotelli potrebbe tornare nello Stivale per guardare da vicino anche il sogno Nazionale. Con il Monza in Serie A è davvero tutto possibile, persino che due rette parallele tornino ad incontrarsi: il numero 45 sta bene solo su una maglia. Balo è pronto a indossarla ancora.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…