Carolina+Stramare%2C+altro+che+Leclerc%3A+curve+mozzafiato+a+Montecarlo+%7C+Lo+scatto+in+bikini+toglie+il+fiato
freeit
/2022/05/31/carolina-stramare-altro-che-leclerc-curve-mozzafiato-a-montecarlo-lo-scatto-in-bikini-toglie-il-fiato/amp/
Free Social & Glamour

Carolina Stramare, altro che Leclerc: curve mozzafiato a Montecarlo | Lo scatto in bikini toglie il fiato

Published by
Andrea Desideri

Carolina Stramare si gode il meritato riposo a Montecarlo: la modella – ex Miss Italia – e presentatrice ammalia i fan: selfie mozzafiato.

Carolina Stramare, al via le vacanze. Giugno è il mese del riposo nel suo caso: la Serie B è conclusa e lei – che l’ha raccontata al meglio su HelBiz Live – si gode i primi scampoli d’estate fra bagni e qualche coccola. Non si fa mancare niente la modella e presentatrice: dopo un anno intenso, quando arriva il momento di staccare la spina non c’è per nessuno. Tranne che per i suoi fan: a loro si mostra sempre volentieri.

Carolina Stramare incantevole a Dubai (ANSA)

Non dimentica l’importante seguito avuto dopo Montecatini fino ad oggi che la vede fra le conferme del piccolo schermo con esperienze in evoluzione. Ancora single la Stramare, ma fra le vie di Montecarlo è la più amata. In barca non fa altro che prendere il sole e regalare sorrisi: prova costume superata, tra glamour, stile e colori.

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia da favola a Montecarlo: scatto in bikini

I tratti del viso rimandano a una solarità figlia (anche) di una tranquillità emotiva senza pari. Un periodo d’oro per l’ex Miss Italia che conserva il meglio da ogni esperienza fatta, per il futuro vorrebbe un talk show: ci aveva provato con Adani, ma solo in co-conduzione. La donna vorrebbe un programma con la sua impronta. Ci vuole tempo e la Stramare aspetta l’occasione giusta con pazienza, invece non è mai il momento sbagliato per un selfie: le foto da sogno che regala ai follower sono la giusta premessa per un’estate bollente.

L’ex Miss Italia stravolge gli equilibri di mercato (ANSA)

Tutto impreziosito dal GP di Formula 1 che in questi giorni si è tenuto proprio in terra monegasca: la Ferrari non ha brillato, a causa di un pit-stop sbagliato, ma la vera “rossa” per calore e trasporto (emotivo) è lei. Carolina Stramare più in voga di Leclerc: le sue curve – che siano quelle del sorriso o del bikini – sono mozzafiato.

Recent Posts

La truffa del +49 che svuota i conti: questo non devi farlo MAI

Sarà capitato a tantissimi di ricevere una chiamata con la comunicazione che termina subito dopo…

4 ore ago

Se non ti liberano casa, paga il Ministero: oltre 183mila euro

Speriamo che l'articolo di oggi possa tornarvi utile sotto diversi punti di vista, se non…

9 ore ago

“Mourinho vuole tornare”, l’annuncio fa sognare i tifosi dell’Inter

Annuncio che svela tutto sul futuro di Josè Mourinho, i tifosi dell'Inter ci pensano eccome:…

11 ore ago

Colpo di scena Mediaset: non verrà più trasmesso di domenica

Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…

14 ore ago

Nessuno riesce a farne a meno, la hit di X Factor sta spopolando

Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…

18 ore ago

Mondo della tv in lutto, i telespettatori piangono la scomparsa di una delle voci più speciali

Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…

21 ore ago