Carolina Stramare, altro che Leclerc: curve mozzafiato a Montecarlo | Lo scatto in bikini toglie il fiato

Carolina Stramare si gode il meritato riposo a Montecarlo: la modella – ex Miss Italia – e presentatrice ammalia i fan: selfie mozzafiato.

Carolina Stramare, al via le vacanze. Giugno è il mese del riposo nel suo caso: la Serie B è conclusa e lei – che l’ha raccontata al meglio su HelBiz Live – si gode i primi scampoli d’estate fra bagni e qualche coccola. Non si fa mancare niente la modella e presentatrice: dopo un anno intenso, quando arriva il momento di staccare la spina non c’è per nessuno. Tranne che per i suoi fan: a loro si mostra sempre volentieri.

Carolina Stramare Dubai
Carolina Stramare incantevole a Dubai (ANSA)

Non dimentica l’importante seguito avuto dopo Montecatini fino ad oggi che la vede fra le conferme del piccolo schermo con esperienze in evoluzione. Ancora single la Stramare, ma fra le vie di Montecarlo è la più amata. In barca non fa altro che prendere il sole e regalare sorrisi: prova costume superata, tra glamour, stile e colori.

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia da favola a Montecarlo: scatto in bikini

I tratti del viso rimandano a una solarità figlia (anche) di una tranquillità emotiva senza pari. Un periodo d’oro per l’ex Miss Italia che conserva il meglio da ogni esperienza fatta, per il futuro vorrebbe un talk show: ci aveva provato con Adani, ma solo in co-conduzione. La donna vorrebbe un programma con la sua impronta. Ci vuole tempo e la Stramare aspetta l’occasione giusta con pazienza, invece non è mai il momento sbagliato per un selfie: le foto da sogno che regala ai follower sono la giusta premessa per un’estate bollente.

Carolina Stramare
L’ex Miss Italia stravolge gli equilibri di mercato (ANSA)

Tutto impreziosito dal GP di Formula 1 che in questi giorni si è tenuto proprio in terra monegasca: la Ferrari non ha brillato, a causa di un pit-stop sbagliato, ma la vera “rossa” per calore e trasporto (emotivo) è lei. Carolina Stramare più in voga di Leclerc: le sue curve – che siano quelle del sorriso o del bikini – sono mozzafiato.

Impostazioni privacy