Donald+Trump%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+in+molti+si+aspettavano+%7C+L%26%238217%3Bex+presidente+esce+allo+scoperto
freeit
/2022/05/30/donald-trump-lannuncio-che-in-molti-si-aspettavano-lex-presidente-esce-allo-scoperto/amp/
News

Donald Trump, l’annuncio che in molti si aspettavano | L’ex presidente esce allo scoperto

Published by
James White

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha confermato, nel corso della convention dell’Nra, la potente lobby delle armi in America, una notizia che i suoi elettori aspettavano da tempo.

Il tycoon ha parlato anche della strage di bambini del Texas non criticando l’ampio uso d’armi in America, anzi proponendo di armare di più i cittadini.

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump

Donald Trump si è presentato sul palco della convention della National Rifle Association, che si è tenuta a Houston, sempre in Texas, osannato dal pubblico. E l’ex presidente degli Stati Uniti ne ha approfittato per criticare l’attua presidente americano, Joe Biden, e ribadire il concetto che in America è impensabile non permettere alla gente di acquistare liberamente armi da fuoco.

C’è lo sforzo grottesco da parte di certi politici di sfruttare il dolore delle famiglie” ha detto l’ex presidente Donald Trump a Houston accusando, inoltre, Joe Biden di biasimare “brava gente come voi che appartiene a organizzazioni come questa“. “L’esistenza del male nel nostro mondo non è un motivo per disarmare i cittadini rispettosi della legge” ha continuato Trump.L’esistenza del male è una delle ragioni migliori per armare i cittadini rispettosi della legge“, ha incalzato.

Donald Trump Trump annuncia candidatura a presidente “Ci riprenderemo la Casa Bianca”

Un parterre, quello della Nra, che rappresenta anche la sua base elettorale, quella che lo ha spinto alla Casa Bianca nel 2016.

E proprio dal palco della lobby delle armi, Donald Trump ha deciso di validare una notizia che ormai aspettava soltanto una sua conferma. “Ci andremo a riprendere quella Casa Bianca che amiamo tanto e renderemo l’America più sicura, più ricca e più grande di sempre” ha aggiunto Trump, confermando una sua terza campagna elettorale come candidato presidente.

Quando sarò presidente per la seconda volta, mi occuperò di eliminare il male” ha ribadito Trump, di fatto annunciando una sua candidatura alle elezioni del 2024. Il tycoon ad ogni modo dovrà passare per le primarie del partito repubblicano. L’ex presidente ha delineato per quasi un’ora il suo programma per la sicurezza sottolineando che non ci sarà mai più un definanziamento della polizia.

Recent Posts

Sciopero Ferroviario il 11 Giugno: Sindacati Accusano il Governo di Ignorare le Richieste sulle Gare Intercity

Lo sciopero ferroviario dell'11 giugno rallenta l'Italia, con sindacati che protestano contro i rischi delle…

7 ore ago

Sbalzi Termici e Temporali Violenti: Previsioni Meteo per l’Italia fino alla Festa della Repubblica

L'Italia si prepara per la Festa della Repubblica tra sbalzi termici, temporali violenti e caldo…

1 giorno ago

Temu Sanzionata con 200 Milioni di Euro per la Vendita di Prodotti Illegali e Rischiosi

La Commissione europea ha multato Temu con 200 milioni di euro per la vendita di…

2 giorni ago

Tragedia Ferroviaria: 27enne Travolto e Ucciso da un Treno Regionale Mentre Attraversava i Binari con le Cuffiette

Un tragico incidente ferroviario sottolinea l'importanza della sicurezza e del rispetto delle regole attorno ai…

3 giorni ago

Vannacci Critica Forza Italia: ‘Un Partito Guidato dal Denaro e dall’Editoria’, Marina Berlusconi Rifiuta la Coalizione

Roberto Vannacci sfida il centrodestra, criticando duramente Forza Italia e Noi Moderati. Accusa Marina Berlusconi…

4 giorni ago

La Dinastia dei Cuffaro Prosegue a Raffadali: Dopo il Fratello, la Nipote Ida Diventa Sindaca

Raffadali, vicino ad Agrigento, accoglie una nuova sindaca, Ida Cuffaro. Nonostante il cognome familiare, la…

5 giorni ago