Berlusconi sfida il Milan: l’annuncio incredibile | La rivelazione sconvolge Pioli

Berlusconi lancia la sfida ai rossoneri. Il Monza torna in Serie A e il Patron è pronto a recuperare il tempo perduto: la tenzone è aperta.

Silvio Berlusconi riesce nell’impresa. Il Monza è in Serie A: una scommessa vinta, l’ennesima della sua carriera sportiva, l’ex Patron del Milan ha sempre amato le sfide difficili. Oggi proprio ai rossoneri pensa perchè l’ambizione è la stessa degli anni passati con un pizzico di voglia in più.

Berlusconi Monza
Berlusconi, il Monza torna in Serie A (ANSA)

Allora basta poco per sognare in grande: massima serie, massime pretese. Il prossimo campionato sarà un banco di prova per i briantei che sognavano questo traguardo da parecchio. L’importante è pensare al futuro: un avvenire denso di propositi che arriva dopo una cavalcata fatta di obiettivi, personalità e chance che collimano con le esigenze di un gruppo vincente. La voglia di superarsi arriva proprio dal Patron.

Berlusconi a Monza per ripartire: la dichiarazione spiazza Pioli e il Milan

Berlusconi, infatti, annuncia grandi progetti per il prossimo anno: acquisti top per cercare di ottenere una salvezza serena, ma il Presidente dei briantei vuole superarsi e annuncia qualcosa che fa battere il cuore dei tifosi. “Vogliamo lo Scudetto per arrivare in Champions”, dichiara Berlusconi a DAZN.

Berlusconi
L’ex rossonero sfida Pioli (ANSA)

Un sogno possibile, magari non subito o forse sì. Quel che conta è che ora il Monza pensa in grande: da quando al timone ci sono Berlusconi e Galliani sono cambiate molte cose. Il Milan, dunque, è avvisato: Pioli fa i complimenti all’ex Patron rossonero, ma inizia a tenere possibili ripercussioni. La competizione deve ancora iniziare e già l’atmosfera è surriscaldata: non resta che aspettare settembre per iniziare a capire se alle parole seguiranno i fatti, con un Monza pronto a bruciare le tappe. Alla faccia del Diavolo.

Impostazioni privacy