Problemi di sicurezza allo Stade de France di Parigi dove si gioca la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Inizio della partita posticipato.
L’incontro è iniziato con 36 minuti di ritardo a causa di disordini all’esterno dello stadio.
Una finale da record con 19 Coppe Campioni in campo. Real Madrid e Liverpool si sfidano per entrare nella storia. Ma l’incontro ha avuto un prologo non da Champions. L’organizzazione ha della Uefa si è lasciata trovare impreparata. All’esterno dello stadio francese, infatti, si sono registrati alcuni disordini e disguidi con i tifosi, soprattutto quelli del Liverpool.
Migliaia i tifosi inglesi arrivati a Parigi e a ridosso dello stadio senza biglietto. Con molti di loro che hanno creato problemi costringendo la polizia a intervenire.
La polizia francese ha lavorato per far entrare chi è in possesso del ticket e, contemporaneamente, allontanare chi non lo ha anche con l’uso di lacrimogini.
“Arrivo tardivo dei tifosi“. Così la Uefa, tramite i maxi-schermi, ha ufficializzato ai tifosi presenti allo Stade de France di Parigi l’inizio posticipato del fischio d’inizio di Liverpool-Real Madrid. Le cronache, in realtà, parlano di un problema nel far entrare nell’impianto i tifosi del Liverpool. Da alcuni video pubblicato sui social si vedono diversi tifosi senza biglietto scavalcare e scappare, evitando gli steward che tentavano di bloccarli.
Una finale macchiata da una organizzazione non all’altezza di un evento del genere. L’inno della Champions è stato contestato dai tifosi del Liverpool con fischi per protestare per la gestione all’esterno dello stadio.
Molti tifosi, in possesso di biglietto, sono rimasti bloccati a lungo all’esterno dello stadio, quando la polizia parigina cercava di contenere quelli senza ticket. Tanti anche i bambinipresenti, accompagnati dai genitori in attesa di poter entrare, mentre diversi tifosi lanciavano bottogli e altri oggetti in direzione degli agenti che lanciavano a loro volta lacrimogeni per disperdere la folla.
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…