Steven Tyler ci ricasca: Aerosmith costretti a cancellare i concerti | Fan sconcertati

Brutte notizie per i fans degli Aerosmith. La band ha deciso dei cancellare le date dei loro spettacoli a Las Vegas. Il motivo, lo stato di salute del loro frontman.

Steven Tyler, infatti, non è nelle condizioni di affrontare gli spettacoli a causa di un problema di salute recidivo.

Steven Tyler dà forfait e saltano i prossimi concerti degli Aerosmith in programma a Las Vegas

Non è la prima volta che il frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, è costretto a dare forfait. Era già successo nel 2009 quando dovette fermarsi per un po’ di tempo. Adesso il cantante, 74enne, è costretto ancora una volta a prendersi una pausa forzata. La decisione è stata comunicata dalla stessa band attraverso un comunicato ufficiale.

In una dichiarazione ufficiale la band si è scusata con i fan e ha detto di essere dispiaciuta per la cancellazione dei concerti di giugno e luglio.

Steven Tyler di nuovo in riabilitazione, la band annulla i concerti di Las Vegas

A bloccare Steven Tyler la dipendenza da droga. Il frontman è ora in un centro di riabilitazione ed ha accettato di ricoverarsi volontariamente.

Come molti di voi sanno – si legge sull’account Twitter degli Aerosmithil nostro amato fratello Steven si è impegnato a rimanere sobrio per anni. Dopo un intervento al piede per prepararsi a tornare in scena e la necessità di contenere il dolore durante il processo, ha avuto una ricaduta e volontariamente è entrato in un programma di terapia per concentrarsi sulla sua salute e ripresa“.

Tyler, 74 anni, all’anagrafe Steven Victor Tallarico, non ha mai nascosto in passato la sua dipendenza da sostanze stupefacenti. L’ultima volta che è entrato in riabilitazione è stata nel 2009. Nel 2017, ispirato da alcune donne con problemi di droga e vittime di abusi, ha aperto Janie’s House, un centro alla periferia di Atlanta per ragazze vittime di violenze.

Gli appassionati degli Aerosmith dovranno dunque aspettare ancora qualche mese prima di avere l’opportunità di vedere Steve Tylor sul palco nel corso delle date in programma a Las Vegas.

Impostazioni privacy