Martina Colombari e Costacurta, poteva finire tutto | Quando hanno rischiato la separazione

Martina Colombari e Billy Costacurta, una delle coppie più longeve d’Italia. Insieme da 26 anni: la modella, però, confessa un retroscena.

Martina Colombari e Billy Costacurta, un amore senza tempo. 26 anni insieme, una vita. Passata a cercarsi, volersi, amarsi e tenersi per mano. L’uno accanto all’altra e viceversa: il segreto della felicità sono i sorrisi, che hanno in famiglia e con i figli. Una serenità che traspare anche nel lavoro.

Costacurta Colombari
Martina Colombari e Costacurta, il retroscena sulla relazione (ANSA)

Martina è in procinto di iniziare nuovi progetti: esperienze diverse, magari un programma sul piccolo schermo. Le piace intervistare la gente. Personaggi famosi, esponenti della cultura, costume e società: ha iniziato durante il primo lockdown con alcune dirette su Instagram.

Martina Colombari e Billy Costacurta, un amore da sogno con qualche ombra: quando poteva finire tutto

Mi piacerebbe raccontare le persone a modo mio – ammette al Corriere della Sera, dove ha concesso una lunga intervista – spero di fare il mio lavoro”. Costacurta, invece, in tv resta stabilmente. Opinionista dalle idee chiare ed esperto – neanche a dirlo – di calcio. Ambizioni comuni ma anche tanta passione.

Colombari Costacurta
La coppia sul punto di separarsi, quando è successo (ANSA)

La stessa che li ha portati a conoscersi nei primi anni Duemila. Lui era sposato con Floriana Lainati. Voleva conoscere da tempo Martina, quando l’ha sentita per la prima volta non stava nella pelle: ha strappato il telefono di mano ad un comune amico, Pietro, solo per parlarle. Parole, parole, parole. Soltanto parole. All’inizio.

Poi è seguita una relazione extraconiugale fino all’annullamento del primo matrimonio dell’ex difensore: una volta archiviate le pratiche della Sacra Rota, Billy e Martina hanno convolato a giuste nozze. Poteva anche finire tutto, Martina si stava spazientendo, ma quando il destino si mette di mezzo non c’è attesa che tenga. Le aspettative di allora persistono ancora oggi: Costacurta e Martina, due cuori e una capanna. Anzi, una rete: quella che Billy vedeva gonfiare raramente poiché gli attaccanti li bloccava tutti. Ora è diventata una rete di conoscenza e sentimenti, ma le emozioni non mancano neppure stavolta.

Impostazioni privacy