Georgina Rodriguez, a Cannes tutti pazzi per lady CR7 | Abito argentato brillante: ecco quanto vale

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, a Cannes un mese dopo la perdita di suo figlio. Il ritorno alla mondanità dopo il parto in un abito argento che vale una fortuna

Sono trascorsi trenta giorni dall’annuncio della morte di uno dei due suoi gemellini che ha dato alla luce. Georgina Rodriguez, compagna di Ronaldo, si era presa un po’ di tempo per elaborare il lutto e godersi Bella Esmeralda, la bimba nata un mese fa.

georgina rodriguez
Georgina Rodriguez a Cannes, dopo la perdita del figlio, la prima uscita in pubblico (@giorginagio)

Ed è stato proprio dall’amore immenso per la neonata che Georgina ha ritrovato la forza di andare avanti. Ora ritorna in pista e lo fa con grande compostezza e stile. A Cannes posa elegante davanti gli obiettivi dei fotografi. Raggiante in abito lungo, color argento a voler sottolineare quella raffinatezza che la contraddistingue.

Georgina Rodriguez a Cannes, dopo la perdita del figlio il ritorno alla mondanità in grande stile

Con coraggio sfila sul red carpet di Cannes con tutto il suo sex appeal. Georgina Rodriguez sfoggia accessori griffati e sfodera curve da capogiro, e ancora quel che resta di un parto appena avuto. Lancia sguardi che fulminano i flash in un acconciatura che lascia il viso ben visibile.

Georgina Rodriguez a Cannes
Georgina Rodriguez la prima uscita dopo la perdita del figlio, sul red carpet a Cannes (rete)

La compagna di Cristiano Ronaldo arrivata nella città francese che ospita uno dei più importanti Festival del cinema mondiale, si limita ad accompagnare la didascalia delle sue foto su Instagram con una semplice frase: “Back to Cannes”.

Dopo il lutto che ha colpito la famiglia Ronaldo, Georgina fa capolino dal suo jet privato circondata da tutti i brand più costosi quasi a voler proteggersi, come una corazza, nella sua prima uscita mondana.

Lei è favolosa e magnetica e sulla Croisette mostra il suo fisico già in forma dopo poche settimane dal parto. Serve forza e determinazione per sfidare i fotografi e mostrarsi più forte che mai. Almeno questo fa trasparire Georgina. Ma sarà davvero così?

È passato poco più di un mese dal quell’annuncio comunicato dalla coppia. Il dolore per la perdita di un figlio è assurdo e Cristiano e Georgina hanno affrontato insieme tutto il dolore del mondo gridandolo sui social.

Ma nella tragedia della perdita di un bimbo, la felicità per la nascita di un altro figlio. Nello stesso tempo la coppia, infatti, faceva sapere che mentre il maschietto non ce l’aveva fatta ed era morto durante il parto, la femminuccia era nata senza complicazioni. I neo genitori avevano scritto sui social:

“Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”.

L’abito glamour di Lady CR7, ecco quanto vale

Dopo l’elaborazione del lutto, Georgina ritorna a mostrarsi agli eventi pubblici e lo fa sfoggiando un abito di 120 mila cristalli.

Al Festival di Cannes, il suo dress code è quello di una perfetta diva glamour. Lady CR7 ha optato per un abito argentato firmato dallo stilista tunisino Ali Karoui.

Il vestito con una profonda scollatura a V e un lungo spacco, lascia la schiena parzialmente nuda. L’intero abito è tempestato di cristalli Swarovski: oltre 120 mila, che gli conferiscono quel must scintillante e prezioso.

Il look è completato con dei sandali dal tacco vertiginoso firmati “Le Silla“, sempre color argento ha completato. Inutile citare anche i gioielli che Lady Ronaldo indossava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ali Karoui (@alikaroui)

Impostazioni privacy