Erjona Sulejmani da sogno: pranzo bollente | Spunta il gamberone: la foto non lascia dubbi

Erjona Sulejmani, la modella ammalia i fan con uno scatto particolarmente bollente in bikini. Pranzo speciale per l’indossatrice.

Erjona Sulejmani inaugura la bella stagione sotto l’ombrellone. La celebre modella, ex moglie di Dzemaili, non ha mai abbandonato i suoi fan. Il rapporto con loro è viscerale, si mostra sempre senza remore per lasciare una testimonianza autentica della sua metamorfosi. Dopo la rottura con il calciatore qualche altra liaison con conseguenze anche piuttosto importanti, ma mai nulla di definitivo.

Erjona Sulejmani Natale esotico (Getty Images)
Erjona Sulejmani da sogno (Screenshot Instagram)

Vuole ripartire da sé stessa Erjona: pronta a cambiare anche stile di comunicazione. Lascia parlare i colori. Quelli bollenti di un’estate alle porte che per lei – gioco forza – è cominciata un po’ prima: non resta, dunque, che lasciarsi trasportare dall’incanto. In spiaggia l’indossatrice sembra a suo agio: non potrebbe essere altrimenti con una prova costume superata appieno e un décolleté da sogno. Incredibile per i fan assistere a scorci del genere: prevale la bellezza paesaggistica ma anche l’impatto con un fisico mozzafiato.

Erjona Sulejmani, il pranzo in bikini ingolosisce i follower: piatto ricco su Instagram

La modella, oltre al suo bikini nero, sfoggia un piatto delizioso che inserisce nell’obiettivo per dimostrare che l’allenamento costante paga: prendersi cura di sé stessi consente anche qualche piatto in più. Non fanno eccezione, in tal senso, i gamberoni che d’estate sono un must. L’importante è saperli fare: dallo scatto si evince con quanta cura e qualità è stato preparato quel piatto.

La modella cambia visuale (Getty Images)
La modella cambia visuale (Screenshot Instagram)

Un insieme di sapori e capacità: tutte le sfumature del gusto, da quello carnale a quello culinario. Quando c’è Erjona le emozioni prendono il sopravvento e il vortice di suggestioni non lascia scampo alle possibilità di una vacanza indimenticabile. La sua, ma anche quella dei fan che non resistono di fronte a tanta bellezza, ma anche ad altrettanta classe nello scegliere come soddisfare il proprio amore per il cibo. La passione culinaria e l’eleganza, con Erjona Sulejmani, vanno a braccetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Impostazioni privacy