Silvio Berlusconi, torna la passione Milan: dopo lo Scudetto i tifosi rossoneri sognano il ritorno. La foto apre a possibili scenari.
Silvio Berlusconi, l’amore per il Milan non passa mai: le coppe, i trionfi, i giocatori. Una storia vincente quella dell’ex Premier con i rossoneri. La proprietà oggi è cambiata, ma le priorità sono rimaste le stesse. Una rivoluzione in piedi da dieci anni, con alcuni pezzi importanti formati da Berlusconi. La famiglia Maldini, in primis, continua la dinastia: Paolo e Daniel proseguono le radici lasciate da Cesare.
Paolo, in particolare, si è fatto apprezzare come capitano prima, icona poi e dirigente adesso. Passato, presente e futuro che si intrecciano nei sogni vista pullman. Dove troneggia il 19esimo Scudetto raggiunto con impegno, forza e sudore. Pioli fa festa insieme alla squadra e il passato (recente) torna a bussare alla porta. Silvio Berlusconi, infatti, non rinuncia a fare i complimenti al club. La foto a Milano, durante i festeggiamenti, con Marta Fascina e Barbara Berlusconi, apre a ogni ipotesi.
Quell’abbraccio in Piazza dei Cinquecento lascia ben sperare: nel futuro di Silvio Berlusconi c’è il Monza oltre alla politica, con una nuova discesa in campo. Come conferma – fra l’altro – la recente conferenza stampa di Forza Italia con Ron Moss al seguito. Un vero e proprio restyling di immagine e priorità. Dopo la lotta al Covid e la mano tesa agli ucraini, al termine di dichiarazioni controverse poi ritrattate, Berlusconi vuole tornare ai fasti del passato per riproporre un nuovo disegno politico e sportivo.
Il Monza in testa per il salto in Serie A, ma non è detto che nel nuovo fondo rossonero che sta tenendo banco in queste settimane non possa, in qualche maniera, rientrarci anche lui. La figura di Presidente non è pensabile, ma non è detto che il leader dei Forzisti non possa dare comunque il suo contributo. È bastato un sorriso per far riaccendere le speranze al popolo rossonero forgiato nel tricolore.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…
Un terribile lutto scuote il mondo dello sport. Ci ha lasciato dopo una lunga malattia.…
L'articolo esplora le dinamiche atmosferiche di Febbraio, un mese che potrebbe portare cambiamenti significativi al…
Adesso non ci sono più dubbi, cambia tutto per gli utenti di Google: la rivoluzione…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…