Guendalina Tavassi, problemi al seno | La decisione sconvolgente: fan spiazzati

Guendalina Tavassi lascia L’Isola dei Famosi con il fratello Edoardo. I problemi al seno della modella l’hanno costretta a scegliere.

Guendalina Tavassi, la sua storia ha fatto scuola: una donna conosciuta come modella e partecipante ai reality show. Mille sfaccettature e altrettante caratteristiche l’hanno portata a fare la differenza all’Isola dei Famosi, ma anche ad abbandonarla: una decisione sofferta, ma inevitabile.

Guendalina Isola
Guendalina Tavassi, incidente in diretta (Screenshot Instagram)

Complice anche la presa di posizione del fratello Edoardo Tavassi. Il giovane lascia il reality per rimettersi in pari con l’Università: uno spot meraviglioso in favore della cultura, ma anche degli ascolti. Il programma di Ilary Blasi va fortissimo in termini di Share: ha triplicato gli ascolti del GFVip, merito anche degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Guendalina Tavassi, problemi al seno: incidente in diretta

Il sodalizio con la Blasi funziona e, in diretta, si crea un’alchimia perfetta. Il resto lo fanno le dinamiche del gioco con anche qualche scivolone: tornando alla Tavassi, la donna lascia l’Isola per motivi familiari. La realtà, forse, è però dovuta ad altro: non ha retto lo stress fisico ed emotivo del programma.

Guendalina Tavassi Isola Famosi
Incidente inaspettato per la naufraga (Screenshot Instagram)

Il reality mostra gli aspetti più crudi della vita da naufraghi, tra prove immunità e sostegni. La donna, probabilmente, ha accusato il colpo proprio come è successo a Floriana Secondi (ex GF) con cui è ancora aperta una querelle mediatica che ha visto protagonista inconsapevole anche Ilary Blasi.

Con la Tavassi è andata diversamente: al centro di tutto le sue protesi al seno. La prova immunità, infatti, poteva risultare determinante. Guendalina, tuttavia, si è tirata indietro a causa di un problema fisico: “Non posso partecipare – ha spiegato – l’ultima volta ci ho rimesso una protesi”.

La confessione spiazza i fan. L’ipotesi di un secondo caso “Carmen Di Pietro” allarma. Fortunatamente si è risolto tutto nel migliore dei modi: la concorrente dichiara una resa inevitabile, ma porterà con sé i ricordi di un’avventura particolare e, sotto certi punti di vista, anche stimolante. La vita vera, però, è un’altra cosa.

Impostazioni privacy