Andrea Delogu, incidente bollente al Salone del Libro: “Non ci credo!” | Fan in estasi

Andrea Delogu, incidente bollente al Salone del Libro di Torino. La conduttrice radiotelevisiva fa impazzire i fan. Cos’è successo.

Andrea Delogu, 40 anni e non sentirli. La conduttrice radiotelevisiva arriva a fare cifra tonda. Il giorno del proprio genetliaco arriva dopo l’attesa presenza al Salone del Libro di Torino: curiosità e fermento per una donna che, oltre a condurre in radio e tv, scrive e anche bene.

Andrea Delogu Salone Libro
Andrea Delogu, fuoriprogramma bollente al Salone del Libro (ANSA)

Il suo romanzo “Contrappasso” sta piacendo sempre di più e, mentre macina copie, lei macina consensi anche in questo nuovo settore. La scrittura per lei non è una novità, ma essere al centro delle vendite – come motore portante – forse sì. Allora i fan non solo le sono vicino, ma mostrano anche una gratitudine fuori dal comune.

Andrea Delogu, incidente bollente: il Salone del Libro si arricchisce di un “fuoriprogramma”

A proposito di cose fuori dall’ordinario, la conduttrice è stata vittima di un incidente bollente. Poco prima della sua presentazione le si è rotto il pantalone nella parte posteriore: tutto immortalato in una story. La situazione ha fatto divertire i fan che hanno prontamente mostrato sostegno alla Delogu. Una piacevole variazione rispetto al consueto protocollo: la donna è subito corsa ai ripari.

Salone del Libro Andrea Delogu
La conduttrice radiotelevisiva a Torino (ANSA)

Capita anche ai migliori: Andrea Delogu non fa eccezione. Sempre più “Tonica” e pronta a sorprendere. L’appuntamento è in radio e sul piccolo schermo con qualche altra trasmissione importante: il meglio deve ancora venire, anche se le premesse restano ottime e incoraggianti. Andrea Delogu non si ferma e, per i suoi primi 40 anni, si è concessa il lusso di dare sfoggio – nel profondo – alla propria creatività.

Impostazioni privacy