Ibrahimovic, discorso Scudetto da brividi alla squadra | L’annuncio ai compagni sorprende tutti – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic ha tenuto un discorso dopo lo scudetto conquistato dal Milan: il titolo di campione d’Italia da un lato, le parole del centravanti dall’altro.

Ibrahimovic è uno dei protagonisti della stagione del Milan che si è conclusa nel migliore dei modi. Due punti in più dell’Inter allenato da Inzaghi e festa grande in seguito al successo ottenuto in casa del Sassuolo. Adesso il giocatore svedese stupisce tutti con un discorso e un annuncio importante.

Ibrahimovic scudetto Milan
Ibrahimovic, discorso Scudetto da brividi alla squadra | L’annuncio ai compagni sorprende tutti

Zlatan Ibrahimovic è soddisfatto per il successo conquistato e non vede l’ora dirlo al mondo intero. Già durante il discorso, tenuto fuori da Casa Milan, ha coinvolto giocatori e tifosi accorsi per salutare i nuovi campioni d’Italia. Le sue parole non passano di certo inosservate e lo evidenziano come protagonista assoluto della scena.

Zlatan Ibrahimovic e lo scudetto, il messaggio alla squadra è da brividi

Ibrahimovic ha voluto omaggiare i compagni con un discorso tenuto nello spogliatoio. Ovviamente sin da subito via alle battute scherzose, annunciando di non volersi in alcun modo ritirare dal calcio giocato, anzi. Le parole del centravanti del Milan hanno coinvolto l’intero gruppo squadra.

Ibrahimovic Milan scudetto
Zlatan Ibrahimovic e lo scudetto, il messaggio alla squadra è da brividi

Non molti credevano in noi, ma da quando sono arrivato ho visto un gruppo che ha lavoro e fatto dei sacrifici. Abbiamo creduti tutti quanti in un unico obiettivo, quando si lavora da gruppo tutto questo è possibile. Oggi siamo campioni d’Italia, voglio ringraziare tutti i giocatori e anche la dirigenza. Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta“, ha dichiarato Ibrahimovic. Al discorso erano presenti mister Stefano Pioli, Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Ricky Massara a cui tutto il gruppo ha dedicato un applauso.

Ibra show anche negli spogliatoi, dal discorso al… | VIDEO

L’attaccante svedese è scatenato e ha concluso nel migliore dei modi una stagione esaltante e ricca di continui colpi di scena. Il suo discorso è già virale e non mancano le sorprese il giorno dopo la vittoria del campionato di Serie A.

Sono molto orgoglioso di tutti voi. Adesso festeggiamo tutti insieme perché Milano non è Milan, Italia è Milan“, ha dichiarato Ibra lanciando in aria il tavolo presente nello spogliatoio come se fosse quasi una liberazione dopo un periodo molto difficile. Il discorso è già virale e condiviso sui canali social della società. Ecco le immagini e la sorpresa dell’attaccante rossonero, con tanto di festeggiamenti, cori e champagne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy