Carolina Stramare, primo bagno di stagione: bikini da sogno | Il décolleté sconvolge i fan | FOTO

Carolina Stramare pronta per la bella stagione. L’ex Miss Italia inaugura la tradizione delle foto in costume con uno scatto da sogno.

Carolina Stramare l’estate ce l’ha nel cognome. In queste giornate di caldo, poi, l’ex Miss Italia si ricongiunge con le onde e i primi accenni di tintarella: se in inverno basta prendere un volo per sentirsi al caldo, con l’avvento dell’estate è sufficiente scendere in spiaggia o meglio ancora salpare con la barca. Carolina Stramare ha possibilità di scegliere, ma può anche permettersi (cosa che non a tutti è concessa) di sfoggiare costumi piuttosto conturbanti.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, sorrisi e divertimento in barca (ANSA)

La fisicità non c’entra nulla, poiché basta sentirsi a proprio agio per vedersi belle, è più che altro una questione economica. In pochi possono permettersi le ultime creazioni in fatto di intimo e bikini. Carolina Stramare, con la sua bellezza e solarità, fa da testimonial alle novità in fatto di glamour e lifestyle vacanziero. Single e felice, anche se non si sono mai placati i rumors circa una liaison con il centravanti serbo della Juventus Dusan Vlahovic.

Carolina Stramare, scampoli d’estate: weekend in barca tra sole, mare e bellezza

L’amore può attendere, le vacanze no: la giovane modella si concede, dunque, il meritato riposo con una gita in barca. Fuoriprogramma che le ha permesso di sfoggiare il nuovo costume, un misto fra verde mare e verde acqua. Le tinte giuste per mettere in risalto le peculiarità di un personale sempre più affascinante: fisico perfetto e prova costume superata. Il décolleté è un valore aggiunto che i fan non smettono di sottolineare, ma la differenza la fanno gli occhi profondi e un sorriso spensierato.

Stramare Carolina
L’ex Miss Italia sorprende I fan (ANSA)

La Stramare riesce a salpare e sul fondo lascia – per qualche istante – anche i problemi della routine quotidiana, prima dell’ultimo giro di giostra sul lavoro. L’annata in Serie B, come conduttrice ufficiale prima e co-conduttrice al fianco di Daniele Adani poi, ha consegnato alla modella maggiore consapevolezza e credibilità con il mezzo televisivo. In attesa di rivederla su Helbiz Live e su altri palcoscenici, i follower dovranno rimirarla in spiaggia: un modo piacevole e innovativo di avvicinarsi alle vacanze.

Impostazioni privacy