Fedez e J-Az insieme, annuncio a sorpresa | Una foto scatena i fan

Una foto a sancire la ritrovata unione. L’aveva annunciato già qualche giorno fa ma da oggi è ufficiale: Fedez e J-Ax hanno fatto pace dopo quattro anni in cui non si sono parlati.

Chiusi tutti i rapporti, nonostante in precedenza tra i due ci fosse un’amicizia collaudata anche da rapporti lavorativi. E’ un’immagine sui social in cui i due, su una poltrona nel terrazzo dell’attico dei Ferragnez di City Life, si abbracciano giocosamente a sancire la ritrovata unione. E non per lanciare un album, dicono Fedez e J-Ax. “Il resto ve lo raccontiamo domani”, hanno scritto i due, annunciando così una conferenza stampa in programma per domani.

Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax insieme, annuncio a sorpresa | Una foto celebra la pace fatta

Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio. E tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”. Lo hanno scritto i due rapper sui social.

In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol. Ma archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena” hanno spiegato i due. “La vita è una strana coincidenza” – hanno proseguito poi – “ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas, dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontarvi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme”.

Cosa Fedez e J-Ax annunceranno domani è ancora un mistero, ma qualche indizio lo hanno già dato. “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”. Cosa potrà essere?

Intanto, i fan dei due celebrano la reunion con gioia. E non sono mancati migliaia di messaggi per esprimere la contentezza. Oltre, ovviamente, a una dose di curiosità che via via sta crescendo.

Fedez e J-Ax insieme, annuncio a sorpresa | Una foto celebra la pace fatta. La lite

Ma cos’era successo tra i due. Per molti anni è rimasto un segreto tra i rispettivi entourage. Solo qualche anno fa J-Ax ha spiegato qualcosa, durante un’intervista.

Fedez e J-Az insieme
Una foto a sancire la ritrovata unione. L’aveva annunciato già qualche giorno fa ma da oggi è ufficiale: Fedez e J-Ax hanno fatto pace dopo quattro anni in cui non si sono parlati.

Pensavo di farcela, ma il pensiero di dovermi alzare e andare a fare la riunione per discutere un contratto che non è nemmeno mio, mi toglieva la serenità. Anche avere dipendenti. E se poi fallisco?”. Il rapper aveva spiegato di aver paura e di aver cominciato a vedere il mondo della musica e dello spettacolo come qualcosa di effimero. Che “da domani per qualsiasi str***ata può finire. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia, la sera pensavo”. Ma ormai i tempi difficili sono alle spalle. Il clima è cambiato e ora è tempo di riprendere i contatti.

Impostazioni privacy